Polizza Assicura Mutuo

Una copertura personalizzata per qualsiasi mutuo, anche in corso.

Polizza Assicura Mutuo ti offre una copertura personalizzata da abbinare a un mutuo  già in corso di ammortamento o  un nuovo mutuo.

Pacchetto Base

Assicurazione su Mutui in essere o nuovi. Fascicolo informativo

Richiedi Preventivo
Esempio
  • Francesco, 35 anni, non fuma ed è in buona forma fisica.
  • Ha un mutuo di 70.000 euro per i prossimi 15 anni.

Sono sufficienti 9,51 euro al mese per 10 anni per garantirgli la tranquillità di una di una copertura assicurativa per il rischio di decesso.
Gli ultimi 5 anni sono coperti senza pagare il premio

Non applicabile a mutui di durata pari o inferiore a 10 anni
In caso di mutuo con durata superiore a 10 anni, il cliente non paga il premio per gli anni eccedenti il 10° anno con un massimo di 5 anni gratuiti.

Caratteristiche

La Polizza Assicura Mutuo prevede, in base al Pacchetto scelto, la liquidazione del debito residuo in caso di decesso o invalidità totale permanente oppure un' indennità pari alle rate mensili in scadenza  in caso di inabilità temporanea totale e perdita d'impiego.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale che presenta un'offerta di Prodotto Assicurativo.
Prodotto di Cardif Assurances Risques Divers S.A.e Cardif Assurance Vie S.A Intermediato da Findomestic Banca S.p.A..Prima della sottoscrizione leggere le Condizioni di Assicurazione, disponibili presso i punti vendita Findomestic, sul sito www.findomestic.it e sul sito www.bnpparibascardif.it

Domande e Risposte

Dove si può trovare la documentazione inerente alla polizza Assicura Mutuo?

È possibile visualizzare la documentazione richiesta in questo sito, sul sito www.bnpparibascardif.it e accedendo all’ area clienti del sito Findomestic

Come si gestisce un sinistro?

I Sinistri devono essere denunciati tempestivamente per iscritto a Cardif - Gestione Servizio Clienti e Ufficio Sinistri – Via Tolmezzo, 15 – 20132 Milano, fax n. 02 30329810.
L'Assicurato può chiedere informazioni relative alle modalità di denuncia del sinistro telefonando alla Compagnia al numero 800 084 902.
L'Assicurato dovrà consegnare alla Compagnia tutta la documentazione necessaria per verificare il diritto alla Prestazione come indicato nelle condizioni di assicurazione..

Hai acquistato una polizza Assicura Mutuo e vuoi recedere?

L’ aderente può recedere dalle Polizze entro 90 giorni dalla Data di Decorrenza ( ovvero dalla data in cui è stato erogato il prestito e visibile sul contratto di finanziamento), dandone comunicazione alla Compagnia a mezzo di lettera raccomandata con ricevuta di ritorno.
Il recesso determina la cessazione delle coperture assicurative, dalle ore 24.00 del giorno di spedizione della raccomandata e la restituzione all’Aderente del Premio versato al netto delle imposte e della parte di Premio per la quale la copertura ha avuto effetto.

Vuoi presentare un reclamo?

Eventuali reclami riguardanti il rapporto contrattuale devono essere inoltrati per iscritto a:
Cardif Assurances Risques Divers S.A. – Rappresentanza Generale per l’Italia -  e Cardif Assurance Vie - Rappresentanza Generale per l’Italia - Ufficio Reclami - via Tolmezzo 15 – Palazzo D -20132  Milano - n° fax 0277224.265 - indirizzo e-mail reclami@cardif.com.

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