Assicurazione infortuni

Una copertura totale sugli imprevisti.

Una polizza infortuni attiva a 360° che ti tutela da tutti gli imprevisti causati da:


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La polizza è attiva per infortuni a seguito di incidente stradale, infortunio professionale o domestico, fatte salve le esclusioni di polizza.
Sottoscrizione della polizza per Clienti di età compresa tra 18 e 64 anni.

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Caratteristiche
Danni

Copertura

Decesso

Indennità di 30.000,00 euro

Invalidità Permanente

Indennità di 30.000,00 euro

Ricovero Ospedaliero

Diaria pari a 30,00 euro al giorno per un massimo di 60 giorni per sinistro e per anno assicurativo

Materiale redatto con finalità commerciali.
La polizza è attiva ad esempio per infortuni a seguito di incidente stradale , infortunio professionale o domestico, fatte salve le esclusioni di polizza.
Ai fini contrattuali e per maggiori informazioni su coperture, massimali e franchigie si faccia riferimento alle condizioni di assicurazione

Prezzi

Modalità di pagamento

Prezzo

Pagamento mensile

Euro 8,75

Pagameto annuale in un'unica soluzione

Euro 105,00

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale che presenta un'offerta di Prodotto Assicurativo. Polizza realizzata in collaborazione con Cardif Assurances Risques Divers S.A.- Rappresentanza Generale per l’Italia.Prima della sottoscrizione leggere le Condizioni di Assicurazione, disponibili presso i punti vendita Findomestic, sul sito www.findomestic.it e sul sito www.bnpparibascardif.it

Domande e RIsposte

Dove si può trovare la documentazione inerente all’assicurazione infortuni?

È possibile visualizzare la documentazione richiesta in questo sito, sul sito www.bnpparibascardif.it e accedendo all’  area clienti del sito Findomestic

Come si gestisce un sinistro?

I Sinistri devono essere denunciati tempestivamente per iscritto a Cardif - Gestione Servizio Clienti e Ufficio Sinistri – Via Tolmezzo, 15 – 20132 Milano, fax n. 02 30329810.
L'Assicurato può chiedere informazioni relative alle modalità di denuncia del sinistro telefonando alla Compagnia al numero 800 084 902.
L'Assicurato dovrà consegnare alla Compagnia tutta la documentazione necessaria per verificare il diritto alla Prestazione come indicato nelle condizioni di assicurazione.

Come si rinnova l’assicurazione infortuni ?

La copertura si rinnoverà  di anno in anno, salvo disdetta. La disdetta  potrà  essere effettuata dall’Assicurato a mezzo di lettera raccomandata con ricevuta di ritorno da inviarsi almeno 30 giorni prima della scadenza del periodo prescelto, ovvero delle successive scadenze annuali a Cardif Assurances Risques Divers S.A. – Rappresentanza Generale per l’Italia, via Tolmezzo, 15 - 20132 Milano.

Hai acquistato una polizza che ti assicura sugli infortuni e vuoi recedere?

L’aderente può recedere dalla Polizza entro 30 giorni dalla Data di Decorrenza (visibile nel modulo di adesione) dandone comunicazione alla Compagnia a mezzo di lettera raccomandata con ricevuta di ritorno. Il recesso determina la cessazione delle coperture assicurative, dalle ore 24.00 del giorno di spedizione della raccomandata. La restituzione del Premio all’ Aderente, al netto delle imposte e della parte di Premio per la quale la copertura ha avuto effetto, avverrà per il tramite della Contraente mediante riduzione della durata e/o delle rate residue del finanziamento. La Compagnia potrà trattenere dall’ importo dovuto anche le spese amministrative effettivamente sostenute per l’emissione del contratto come quantificate nel Modulo di adesione.

Vuoi presentare un reclamo?

Eventuali reclami riguardanti il rapporto contrattuale devono essere inoltrati per iscritto a:
Cardif Assurances Risques Divers S.A. – Rappresentanza Generale per l’Italia - Ufficio Reclami - via Tolmezzo 15 – Palazzo D -20132  Milano - n° fax 0277224.265 - indirizzo e-mail reclami@cardif.com.

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