Progetto Protetto Auto

Tutela dei tuoi beni per distruzione o furto della tua automobile.


La polizza che tutela i tuoi beni in caso di distruzione o furto della tua automobile e ti offre un mondo di servizi. Puoi sottoscriverla a partire da soli 30 centesimi al giorno (esempio riferito alla sottoscrizione della polizza "Progetto Protetto Auto" della durata di 12 mesi e del costo di 109,95 € . 

Per maggiori informazioni contatta il tuo centro clienti

Domande e Risposte

Dove si può trovare la documentazione inerente alla polizza Progetto Protetto Auto?

Per visualizzare la documentazione del "Progetto Protetto Auto" accedi alle Condizioni di Assicurazione 

Come si gestisce un sinistro?

I Sinistri devono essere denunciati tempestivamente per iscritto a Cardif - Gestione Servizio Clienti e Ufficio Sinistri – Via Tolmezzo, 15 – 20132 Milano, fax n. 02 30329810.
L'Assicurato può chiedere informazioni relative alle modalità di denuncia del sinistro telefonando alla Compagnia al numero 800 084 902.
L'Assicurato dovrà consegnare alla Compagnia tutta la documentazione necessaria per verificare il diritto alla Prestazione come indicato nelle condizioni di assicurazione.

Come si rinnova la polizza Progetto Protetto Auto?

Alla scadenza del periodo prescelto dall’Assicurato, la copertura si rinnoverà tacitamente di anno in anno, salvo disdetta. La disdetta  potrà  essere effettuata dall’Assicurato a mezzo di lettera raccomandata con ricevuta di ritorno da inviarsi almeno 30 giorni prima della scadenza del periodo prescelto, ovvero delle successive scadenze annuali a Cardif Assurances Risques Divers S.A. – Rappresentanza Generale per l’Italia, via Tolmezzo, 15 - 20132 Milano

Hai acquistato una polizza Progetto Protetto Auto e vuoi recedere?

L’aderente può recedere dalla Polizza entro 30 giorni dalla Data di Decorrenza (visibile nel modulo di adesione) dandone comunicazione alla Compagnia a mezzo di lettera raccomandata con ricevuta di ritorno. Il recesso determina la cessazione delle coperture assicurative, dalle ore 24.00 del giorno di spedizione della raccomandata. La restituzione del Premio all’ Aderente, al netto delle imposte e della parte di Premio per la quale la copertura ha avuto effetto, avverrà per il tramite della Contraente mediante riduzione della durata e/o delle rate residue del finanziamento. La Compagnia potrà trattenere dall’ importo dovuto anche le spese amministrative effettivamente sostenute per l’emissione del contratto come quantificate nel Modulo di adesione.

Vuoi presentare un reclamo?

Eventuali reclami riguardanti il rapporto contrattuale devono essere inoltrati per iscritto a:
Cardif Assurances Risques Divers S.A. – Rappresentanza Generale per l’Italia - Ufficio Reclami - via Tolmezzo 15 – Palazzo D -20132  Milano - n° fax 0277224.265 - indirizzo e-mail reclami@cardif.com.

Visualizza tutte le Domande e le Risposte sulle Assicurazioni >

Prezzi Polizza

Durata

Prezzo

1 anno

109,95€

2 anni

219,88 €

3 anni

329,82€

4 anni

439,75€

5 anni

549,70€

* Prodotto assicurativo realizzato in collaborazione con Cardif Assurances Risques Divers S.A.

Caratteristiche

Un pacchetto assistenza con una gamma completa di servizi a disposizione dell’automobilista e una garanzia assicurativa con copertura del contenuto dell'autorimborso pari ad € 500 in caso di distruzione o furto totale della stessa).

Vantaggi 

  • Giovani: navigatori, smartphone, tablet, notebook, macchine fotografiche digitali ecc spesso al momento della sosta del veicolo vengono lasciati in auto. In caso di furto dell'auto "Progetto Protetto Auto" prevede un rimborso forfettario (500€) del contenuto. 
  • Famiglia: in caso di guasto dell'auto durante il viaggio, "Progetto Protetto Auto" fornisce una tempestiva assistenza (24h/24h – 365 gg) che permetterà di recuperare il veicolo e trasportarlo nel punto assistenza più vicino. In caso di blocco dell’auto per più di 8 ore, l'assicurazione organizzerà e rimborserà anche il pernottamento in hotel per tutto il nucleo familiare.
  • Stranieri: in caso di incidente stradale fornisce un servizio di assistenza in lingua per la compilazione del modulo di constetazione amichevole di incidente (CAI). 

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale che presenta un'offerta di Prodotto Assicurativo. Polizza realizzata in collaborazione con Cardif Assurances Risques Divers S.A.- Rappresentanza Generale per l’Italia. Prima della sottoscrizione leggere le Condizioni di Assicurazione, disponibili anche presso i punti vendita Findomestic e sul sito www.bnpparibascardif.it


Condizioni di Assicurazione

Allegato 7A_7B

Assistenza

Vuoi avere supporto?
Scopri come contattarci

Domande

Tutto ciò che devi sapere sui prodotti Findomestic

Glossario

Spiegazioni semplici e complete dei termini finanziari