Progetto Protetto Infortuni

Una copertura totale sugli imprevisti.


A partire da soli 49 centesimi al giorno* un prodotto dedicato alla tua protezione in caso di infortunio (professionale, extra professionale e da circolazione veicoli) con un pacchetto di servizi di assistenza dedicati.
* Esempio riferito alla sottoscrizione della polizza Progetto Protetto Infortuni della durata di 12 mesi e del costo di 180€.

Per maggiori informazioni contatta il tuo centro clienti.

CARATTERISTICHE
Il prodotto Progetto Protetto Infortuni prevede somme assicurate e franchigie differenziate a seconda del target di clientela (Giovani, Adulti e Senior)


Somma Assicurata Franchigia Assoluta
Giovani ( 18 - 34 anni )

50.000 €

Invalidità > 5%

Adulti 35 - 64 anni )

150.000 €

Invalidità > 7%

Senior over 65 anni )

100.000 €

Invalidità > 9%

Rischio Assicurato: è assicurata l’Invalidità Permanente derivante da Infortunio (professionale, extra professionale e da circolazione veicoli).

Prestazione prevista: liquidazione, a seconda del grado di Invalidità Permanente accertato, di un’indennità pari ad una percentuale della Somma Assicurata in relazione al Target di età del Cliente al momento della sottoscrizione.

Prestazioni di Assistenza: il pacchetto Assistenza prevede un ampio ventaglio di servizi: assistenza sanitaria, a domicilio ed in caso di viaggio.

Dopo 5 anni di copertura verrà inoltre offerto ai Cliente un check-up gratuito.


Condizioni di Assicurazione

Allegato 7A_7B

PREZZI
 Progetto Protetto Infortuni prevede un unico premio indifferenziato per fascia di età e categoria professionale

DURATA

PREMIO

12 Mesi

180 €

24 Mesi

355 €

36 Mesi

520 €

48 Mesi

690 €

60 Mesi

855 €

Domande e Risposte

Dove si può trovare la documentazione inerente alla polizza Progetto Protetto Infortuni?

È possibile visualizzare la documentazione richiesta in questo sito, sul sito www.bnpparibascardif.it e accedendo all’ area clienti del sito Findomestic

Come si gestisce un sinistro?

I Sinistri devono essere denunciati tempestivamente per iscritto a Cardif - Gestione Servizio Clienti e Ufficio Sinistri – Via Tolmezzo, 15 – 20132 Milano, fax n. 02 30329810.
L'Assicurato può chiedere informazioni relative alle modalità di denuncia del sinistro telefonando alla Compagnia al numero 800 084 902.
L'Assicurato dovrà consegnare alla Compagnia tutta la documentazione necessaria per verificare il diritto alla Prestazione come indicato nelle condizioni di assicurazione.

Come si rinnova la polizza Progetto Protetto Infortuni?

Alla scadenza del periodo prescelto dall’Assicurato, la copertura si rinnoverà  di anno in anno, salvo disdetta. La disdetta  potrà  essere effettuata dall’Assicurato a mezzo di lettera raccomandata con ricevuta di ritorno da inviarsi almeno 30 giorni prima della scadenza del periodo prescelto, ovvero delle successive scadenze annuali a Cardif Assurances Risques Divers S.A. – Rappresentanza Generale per l’Italia, via Tolmezzo, 15 - 20132 Milano

Hai acquistato una polizza Progetto Protetto Infortuni e vuoi recedere?

L’aderente può recedere dalla Polizza entro 30 giorni dalla Data di Decorrenza (visibile nel modulo di adesione) dandone comunicazione alla Compagnia a mezzo di lettera raccomandata con ricevuta di ritorno. Il recesso determina la cessazione delle coperture assicurative, dalle ore 24.00 del giorno di spedizione della raccomandata. La restituzione del Premio all’ Aderente, al netto delle imposte e della parte di Premio per la quale la copertura ha avuto effetto, avverrà per il tramite della Contraente mediante riduzione della durata e/o delle rate residue del finanziamento. La Compagnia potrà trattenere dall’ importo dovuto anche le spese amministrative effettivamente sostenute per l’emissione del contratto come quantificate nel Modulo di adesione.

Vuoi presentare un reclamo?

Eventuali reclami riguardanti il rapporto contrattuale devono essere inoltrati per iscritto a:
Cardif Assurances Risques Divers S.A. – Rappresentanza Generale per l’Italia - Ufficio Reclami - via Tolmezzo 15 – Palazzo D -20132  Milano - n° fax 0277224.265 - indirizzo e-mail reclami@cardif.com.

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Messaggio pubblicitario con finalità promozionale che presenta un'offerta di Prodotto Assicurativo. Polizza realizzata in collaborazione con Cardif Assurances Risques Divers S.A.- Rappresentanza Generale per l’Italia. Prima della sottoscrizione leggere le Condizioni di Assicurazione, disponibili anche presso i punti vendita Findomestic e sul sito www.bnpparibascardif.it