Homepage > Hai Bisogno di aiuto? > Domande e Risposte > Findomestic fornisce polizze assicurative per l'auto?

Domande e Risposte

Assicurazioni

Findomestic fornisce polizze assicurative per l'auto?

In abbinamento ai prestiti auto, hai la possibilità di aderire alla polizza di assicurazione "Progetto Protetto Auto" che fornisce una serie di prestazioni di assistenza per il tuo veicolo.

Una garanzia assicurativa con copertura del contenuto dell'auto che prevede un rimborso pari ad € 500, in caso di distruzione o furto totale della stessa.
Un pacchetto assistenza estremamente ricco con una gamma completa di servizi a disposizione dell’automobilista.

Vantaggi per TUTTI

  • Giovani: oggi tutti i ragazzi "viaggiano" con dispositivi portatili vari (navigatori, smartphone, tablet, notebook, macchine fotografiche digitali ecc), spesso al momento della sosta del veicolo, vengono lasciati in auto. In caso di furto dell'auto "Progetto Protetto Auto" prevede un rimborso forfettario (500€) del contenuto.
  • Famiglia: in caso di guasto dell'auto durante il viaggio, "Progetto Protetto Auto" fornisce una tempestiva assistenza (24h/24h – 365 gg) che permetterà di recuperare il veicolo e trasportarlo nel punto assistenza più vicino. In caso di blocco dell’auto per più di 8 ore, l'assicurazione organizzerà e rimborserà anche il pernottamento in hotel per tutto il nucleo familiare.
  • Stranieri: in caso di incidente stradale, il prodotto fornisce, tra l’altro, un servizio di assistenza in lingua per la compilazione del modulo di constatazione amichevole di incidente (CAI). Questo supporto può evitare incomprensioni e dare serenità, pur se in una circostanza poco piacevole.

Le Domande più richieste