Homepage > Hai Bisogno di aiuto? > Domande e Risposte > Ho effettuato un acquisto con la mia carta di credito Aura Gold ma l'oggetto acquistato presenta un difetto. Posso chiedere il rimborso della cifra spesa?

Domande e Risposte

Carte di Credito | Carta Aura e Carta Aura Gold

Ho effettuato un acquisto con la mia carta di credito Aura Gold ma l'oggetto acquistato presenta un difetto. Posso chiedere il rimborso della cifra spesa?

Grazie al pacchetto assicurativo gratuito "Aura Gold Defence" se danneggi o ti rubano gli oggetti acquistati con la tua carta di credito Aura Gold sei protetto per 30 giorni dall'acquisto, per un valore compreso tra 75 e 1.000 Euro.

Sinistri devono essere denunciati entro 48 ore dal loro accadimento all’autorità competente e per iscritto entro i sette giorni successivi a:

Cardif Assurances Risques Divers S.A
Rappresentanza Generale per l’Italia
Direzione Gestione ed Assistenza Clienti
Largo Toscanini, 1
20122 Milano

Per maggiori informazioni vai su Aura Gold Defence

Le Domande più richieste