Homepage > Hai Bisogno di aiuto? > Domande e Risposte > Ho smarrito il portafoglio con dentro la mia Carta Aura Gold e i miei documenti. Cosa posso fare?

Domande e Risposte

Carte di Credito | Carta Aura e Carta Aura Gold

Ho smarrito il portafoglio con dentro la mia Carta Aura Gold e i miei documenti. Cosa posso fare?

Puoi bloccare la carta per evitare utilizzi illeciti:

  • On line in Area Clienti, sezione “Servizi fai da te” e poi richiedi la remissione di una nuova carta.
  • Chiama il Numero Verde 800 254 762 e dall’estero 0039 055 32 32 242 (carta nova) / 0039 055 32 32 242 (altre carte Findomestic) Numero attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Entro le 48 ore successive fai la denuncia alle autorità competenti e invia una copia per Raccomandata a
Findomestic Banca S.p.A.
Casella Postale 6279 - Cs/Novoli – 50127 Firenze
In più, con la tua carta di credito Aura Gold hai:

  • il pacchetto assicurativo gratuito "Aura Gold Defence" che ti permetterà di essere rimborsato del
  • costo sostenuto per rientrare in possesso di tutti i tuoi documenti, fino ad un massimo di 150 Euro
  • una carta di credito sostitutiva in 24 ore, ovunque ti trovi
  • denaro liquido a disposizione per le emergenze (Emergency Cash Advance) 

 Per maggiori informazioni vai alla sezione “carte Aura Gold”.

Le Domande più richieste