Homepage > Hai Bisogno di aiuto? > Domande e Risposte > Per l'acquisto di un'auto aziendale devo chiedere il Leasing Auto o il Credito Auto?

Domande e Risposte

Prestiti Personali | Prestiti per veicoli

Per l'acquisto di un'auto aziendale devo chiedere il Leasing Auto o il Credito Auto?

Findomestic è specializzata sia nella concessione di leasing veicoli, sia nell’erogazione di prestiti finalizzati per l’acquisto di autovetture.

Il credito auto Findomestic, appartiene alla categoria dei prestiti finalizzati: per conoscere maggiori informazioni puoi visitare la sezione Credito Auto Findomestic.

Per l’acquisto di un’auto aziendale il Leasing Veicoli di Findomestic è forse più indicato in quanto può essere sottoscritto da tutti i soggetti fiscali con partita IVA, dalle imprese di ogni forma e dimensione, ditte individuali, da liberi professionisti e associazioni professionali.

Il Leasing Veicoli è un prodotto studiato per rispondere alle esigenze dei concessionari e dei loro clienti con una formula flessibile, semplice e con tassi competitivi.
Con il Leasing di Findomestic è possibile finanziare l’acquisto di tutti i tipi di autovetture: auto nuove, auto occasioni, auto usate, auto km zero, auto aziendali, veicoli commerciali fino a 35 quintali, camper o motocicli di cilindrata uguale o superiore a 150cc, con durate che vanno da 24 a 60 mesi e tasso fisso o indicizzato Euribor 3 mesi

La flessibilità delle soluzioni proposte è garantita da riscatti e piani finanziari personalizzabili.



Le Domande più richieste