Mutuo Variabile

Il finanziamento a tasso variabile e rate mensile.

Il Mutuo Variabile è adatto a chi desidera organizzare il proprio impegno economico in base all’ andamento del mercato, beneficiando di eventuali trend positivi dei tassi nel corso degli anni.

Il Mutuo Variabile offre un piano di ammortamento a rate mensili in cui ogni rata è composta da una quota capitale determinata all'atto della stipula e da una quota interessi variabile in base al parametro di riferimento.

chiedi preventivo
Caratteristiche Mutuo Variabile

TASSO

Tasso variabile determinato sulla base della rilevazione dell'Euribor a 1 mese, maggiorato di una commissione fissa (spread).

RATA

Rata variabile, a cadenza mensile.

AMMORTAMENTO

Le rate sono composte da una quota capitale, predeterminata in base al piano di rimborso e da una quota interessi, variabile in base alla rilevazione dell'Euribor.

MODALITA' DI RIMBORSO

Rimborso mensile della rata



A CHI E' RIVOLTO

- A chi vuole beneficiare dell’eventuale andamento favorevole del mercato ma è anche in grado di sostenere un improvviso rialzo dei tassi di mercato.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionali. Il mutuo, collocato da Findomestic, è erogato e gestito da BNL Gruppo BNP Paribas, che svolge la valutazione preliminare dei requisiti necessari per la concessione dei prodotti qui pubblicizzati. Per tutte le condizioni economiche e contrattuali si rinvia ai Fogli Informativi disponibili presso le filiali Findomestic, in questo sito, presso le filiali BNL e sul sito www.bnl.it Le condizioni economiche descritte nel presente esempio sono in vigore alla data di decorrenza indicata.

Assistenza

Vuoi avere supporto?
Scopri come contattarci

Domande

Tutto ciò che devi sapere sui prodotti Findomestic

Glossario

Spiegazioni semplici e complete dei termini finanziari