Carta Aura Gold

Carta Aura Gold

Con Carta Aura Gold hai tanti servizi per gestire il tuo budget familiare, un esclusivo pacchetto assicurativo gratuito e una somma di denaro sempre a disposizione

Anticipo Contanti

ANTICIPO CONTANTI

Vantaggi di Carta Aura Gold


  • Un unico Estratto Conto per tutti gli utilizzi
  • Servizi Home Banking 
  • Programma Fedeltà Findomestic Club

Puoi decidere ogni volta la modalità di pagamento:

  • a rate
  • fine mese in un'unica soluzione
  • in 3,6,9,12 mesi

Porta la tua Carta sempre con te

Usa la tua Carta Nova per le tue spese quotidiane, per fare acquisti anche online o prelievi Bancomat

Acquista o preleva contanti

Scegli come pagare: "scelta credito", in rate mensili o "scelta fine mese", in un'unica soluzione fine mese

Hai anche una scelta in pił!

Entro 3 giorni dall'utilizzo puoi decidere di pagare con rate fisse, brevi e costanti, in 3,6,9,12 mesi

Gestisci le tue spese

Puoi fare la tua scelta in Area Clienti da smartphone o PC, oppure utilizzando la nostra App

Opzione SMS

Per attivare il controllo dei movimenti della tua carta

Maggiori Informazioni

Bollo ACI

Il servizio che ti permette di pagare online il bollo della tua auto o moto

Maggiori Informazioni

Ricariche Telefoniche

Puoi ricaricare il tuo telefonino direttamente online

Maggiori Informazioni

Carta Virtuale

Puoi generare un numero di Carta Virtuale per i tuoi acquisti online

Maggiori Informazioni

Linea di credito a tempo indeterminato. Importo totale del credito (massimale a disposizione): € 2.500,00

  • Pagamento mensilità con bollettini di c/c postale: TAN fisso 20,16% TAEG 25,20% 
  • Pagamento mensilità con Addebito Diretto Bancario: TAN fisso 19,20% TAEG 24,03%;
Costi già inclusi nel calcolo del TAEG 

  • Quota associativa annuale € 0
  • Spese tenuta conto € 1,03 mensili
  •  Imposta di bollo su ogni estratto conto € 2,00 
  • Costo richiesta Bonifico/Assegno: 4,62 € 
  • Costo richiesta Bonifico/Assegno online: gratuito Costo prelievo ATM: 4,62 €

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Al fine di gestire le tue spese in modo responsabile e di conoscere eventuali altre offerte disponibili, Findomestic ti ricorda, prima di sottoscrivere il contratto, di prendere visione di tutte le condizioni economiche e contrattuali, facendo riferimento alle Informazioni Europee di Base sul Credito ai Consumatori presso le succursali di Findomestic Banca S.p.A. e su questo sito. Salvo approvazione di Findomestic Banca S.p.A.. Esempi rappresentativi. Per un utilizzo di importo totale del credito pari a € 2.500,00 in un’unica soluzione con rimborso ccp in 34 rate da € 100,00 + rata finale da € 9,83, l'importo totale dovuto dal consumatore è di € 3.409,83 TAN fisso 20,16% TAEG 25,20%. Per un utilizzo di importo totale del credito pari a € 2.500,00 in un’unica soluzione con rimborso tramite Addebito Diretto Bancario in 33 rate da € 100,00 + rata finale da € 52,44 l'mporto totale dovuto dal consumatore è di € 3.352,44 TAN fisso 19,20% TAEG 24,03%.

Aura Gold Defence

Un pacchetto assicurativo gratuito che ti mette al riparo da eventi spiacevoli, rendendo sicuri i tuoi acquisti, i tuoi prelievi e i tuoi documenti senza nessuna spesa aggiuntiva

  • Acquisti sicuri 
    Se danneggi o ti rubano gli oggetti acquistati con la tua Carta Aura Gold sei protetto per 30 giorni dall'acquisto per un valore compreso tra 75 euro e 1.000 euro.
  • Prelievi sicuri 
    8 ore di protezione fino a 500 euro, in caso di scippo o rapina del contante ritirato presso qualsiasi sportello Bancomat in Italia e all'estero con la tua Carta Aura Gold.
  • I tuoi documenti protetti 
    Se assieme alla tua Carta Aura Gold ti rubano o smarrisci anche i documenti d'identità ti rimborsiamo il costo di rifacimento fino ad un massimo di 150 euro. Il sinistro deve essere denunciato entro 48 ore dal suo accadimento all'autorità competente e per iscritto entro i 7 giorni successivi a: Cardif Assurances Risques Divers S.A. Rappresentanza Generale per l'Italia Direzione Gestione ed Assistenza Clienti Piazza Lina Bo Bardi, 3 20124 Milano.

  • Come attivare la copertura
    Basta fare un acquisto o un prelievo con carta di credito Aura Gold. Nel caso di carta Aura Gold emessa in sostituzione di altra carta Findomestic l’attivazione è automatica in presenza di un saldo attivo da rimborsare come indicato sull’estratto conto inviato da Findomestic.

Emergency Cash Advance / Emergency Card Replacement

  • Emergency Cash Advance

In qualsiasi parte del mondo ti trovi e la tua carta non è funzionante, danneggiata o smarrita, il servizio ti consente di ricevere il contante di cui necessiti effettuando una semplice telefonata.
Denaro liquido a disposizione per le emergenze Nel caso la tua carta non funzioni mentre sei in Italia o all’estero, Emergency Cash Advance ti garantisce denaro subito.
Cosa fare per richiedere Emergency Cash Advance: Basta chiamare uno dei numeri di emergenza gratuiti e sarai in contatto con un operatore che parla la tua lingua. I numeri di telefono possono essere soggetti a modifiche

 Numeri emergenza gratuiti:

Carta Aura Gold Mastercard
Carta Aura Gold Visa

  • Emergency Card Replacement

In caso di furto o smarrimento una carta sostitutiva in 48 ore  

Cosa fare per richiedere Emergency Card Replacement: Basta chiamare uno dei numeri di emergenza gratuiti e sarai in contatto con un operatore che parla la tua lingua. I numeri di telefono possono essere soggetti a modifiche 

Le garanzie assicurative decorrono dal momento di primo utilizzo della carta in caso di nuova emissione o dalla data di emissione della carta per quelle già attive e terminano 365 giorni dopo la decorrenza, salvo tacito rinnovo. L’assicurato non è tenuto al pagamento del premio assicurativo che rimane a carico di Findomestic. Messaggio pubblicitario con finalità promozionale, che presenta un’offerta di Prodotto Assicurativo. Per avere un’informazione completa delle caratteristiche della copertura leggi il testo integrale delle condizioni di assicurazione disponibile anche presso le filiali Findomestic oppure sul sito www.bnpparibascardif.it. "Aura GOLD Defence" è un prodotto emesso da Cardif Assurances Risques Divers e distribuito da Findomestic.(Polizza Collettiva n. 5231/02)

Acquisti in negozio, Shopping online e Prelievi Bancomat

Puoi utilizzare Carta Aura Gold per i tuti i tuoi acquisti, anche online e prelievi Bancomat e scegliere la modalità di pagamento che preferisci

  • Per rimborsare a rate
    Nei negozi e agli sportelli bancomat seleziona l'opzione "Scelta Credito"
    Per i pagamenti online digita il numero di carta sul fronte della plastica e il codice CVC2/CVV2  presente sul retro accanto al pannello firma

  • Per rimborsare in un'unica soluzione a fine mese
    Nei negozi e agli sportelli Bancomat seleziona l'opzione "Fine Mese"
    Per i pagamenti online digita il numero di Carta stampato sul retro della plastica e il codice CVC2/CVV2 "Fine Mese"ad esso associato

Entro 3 giorni dall'utilizzo della tua Carta puoi anche decidere di pagare con rate fisse, brevi e costanti, in 3,6,9,12 mesi.
Puoi fare la tua scelta in autonomia tramite App oppure nella tua Area Clienti/Carte di Credito/La tua prossima rata

Anticipo Contanti

Con la tua Carta Aura Gold puoi richiedere contanti quando vuoi nei limiti dell'importo disponibile della tua carta

  • Direttamente online in Area Clienti/Carte di Credito
  • Per telefono al Numero 800 866 116


  • Che cos'è e come funziona il servizio OTP per gli acquisti online?

    Il servizio OTP è un servizio gratuito e disponibile nell'Area Clienti che ti dà ancora più sicurezza quando usi la tua carta  per comprare online. Per confermare ogni singola operazione ti verrà chiesto di inserire un codice temporaneo "usa e getta" che riceverai sul tuo cellulare via sms.  
    Con il servizio OTP attiverai automaticamente il 3D Secure sulle tue carte. 3D Secure è un sistema di protezione antifrode per i tuoi acquisti on line. Puoi riconoscere i siti che aderiscono al servizio dal logo MasterCard Secure Code e/o Verified by Visa.

    Scopri tutto sul servizio OTP, visita la pagina dedicata all' OTP oppure vai in Area Clienti per attivare il servizio


  • Che cos'è e come funziona la Carta Virtuale?

    La Carta Virtuale è uno strumento gratuito nato per dare ancora più sicurezza ai tuoi acquisti online.

    Quando non vuoi fornire i dati della tua carta di credito, puoi collegarti all'Area Clienti del sito Findomestic e generare una Carta Virtuale che può essere:

    • una carta "usa e getta": in questo caso avrai un numero di carta di credito per concludere il tuo acquisto online. Concluso l'acquisto, la Carta Virtuale non sarà più valida  
    • una carta a tempo: la carta avrà una durata massima e potrai usarla entro il termine stabilito   

    Inoltre, se usi la Carta Virtuale puoi decidere un importo massimo di spesa, ti basta indicarlo quando la crei.

    Puoi creare una o più carte virtuali a seconda delle tue esigenze: il servizio è disponibile  in ogni momento in Area Clienti.

    Visita la pagina sulla carta virtuale per avere maggiori informazioni

  • Posso pagare i bollettini postali online con le carte di credito Findomestic?

    Sì, puoi pagare online sia i bollettini premarcati, sia i bollettini bianchi in maniera semplice e veloce: è un servizio che puoi utilizzare iscrivendoti all'Area Clienti Findomestic (sezione pagamenti). Le carte di credito Findomestic ti permettono di pagare anche i bollettini e il canone della televisione: puoi rateizzare gli importi o scegliere di rimborsarli a fine mese.   

    Scopri tutto su come pagare i bollettini online nella sezione Pagamento bollettini.
  • Posso usare la mia carta di credito per richiedere un anticipo contanti?

    Sì, con la tua carta di credito Findomestic puoi chiedere un anticipo contanti: la procedura è semplice e veloce, bastano il tuo codice fiscale e il numero della tua carta.   

    Puoi richiedere i contanti in ogni momento, nei limiti dell'importo disponibile della tua linea di credito, e li riceverai tramite bonifico o con un assegno che ti verrà spedito al tuo indirizzo   
    Puoi chiedere l’anticipo contanti anche in Area Clienti, nella sezione Carte di Credito   

    Vai nella pagina dedicata al servizio Anticipo Contanti per sapere tutto su come utilizzare le carte di credito Findomestic per richiedere una somma di denaro.
  • Posso controllare tutti gli acquisti che ho fatto con la mia carta?

    Certo: entra in Area Clienti , sezione Carta di Credito, e troverai la lista movimenti della tua carta. Puoi accedere all'Area Clienti in qualsiasi momento ed essere sempre aggiornato sugli acquisti e le operazioni fatte con la tua carta di credito.

    Visita la sezione Servizi per sapere tutto sui servizi online Findomestic e come usarli.

Anticipo Contanti

Con la tua Carta Findomestic puoi richiedere online una somma di denaro contante. Salvo verifica disponibilità.

RICHIEDI

RICHIEDI

Attivazione Carta

Attiva online la tua Carta in Area Clienti oppure chiama il numero verde 800 311 311

ATTIVA

ATTIVA

Estratto Conto

Tutte le operazioni, i pagamenti effettuati, l'importo massimo autorizzato e l'importo disponibile

ESTRATTO CONTO

ESTRATTO CONTO

TERMINI E
CONDIZIONI

TERMINI E CONDIZIONI

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per tutte le condizioni economiche e contrattuali fare riferimento alle Informazioni Europee di Base sul Credito ai Consumatori (IEBCC). Salvo approvazione Findomestic Banca Spa.