Carta Aura

Carta Aura

Puoi richiedere online e in ogni momento una somma di denaro contante, nei limiti dell'importo disponibile sulla tua Carta Aura

Anticipo Contanti

ANTICIPO CONTANTI

Vantaggi Carta Aura

  • Servizi home banking, un solo estratto conto per tutti gli utilizzi, Programma Fedeltà Findomestic Club

  • Possibilità di decidere ogni volta la modalità di pagamento che desideri:
    - a rate
    - a fine mese in un'unica soluzione

Per acquisti e prelievi bancomat hai anche una scelta in più!
Entro 3 giorni dall'utilizzo della tua Carta Aura per acquisti o prelievi bancomat a partire da 100 €, puoi anche scegliere di pagare in 3, 6, 9, 12 mesi.
Puoi fare la tua scelta in autonomia tramite App oppure in Area Clienti / Carte di Credito / La tua Prossima Rata

GUARDA IL VIDEO >

Porta la tua Carta sempre con te

Usa la tua Carta Aura per le tue spese quotidiane, per fare acquisti anche online o prelievi Bancomat

Acquista o preleva contanti

Scegli come pagare: "scelta credito", in rate mensili o "scelta fine mese", in un'unica soluzione fine mese

Hai anche una scelta in pił!

Entro 3 giorni dall'utilizzo, per shopping o prelievi bancomat a partire da 100€, puoi decidere di pagare in 3,6,9,12 mesi

Gestisci le tue spese



Puoi fare la tua scelta in Area Clienti da smartphone o PC, oppure utilizzando la nostra App

Ricariche Telefoniche

Puoi ricaricare il tuo telefonino direttamente online

Maggiori Informazioni

Carta Virtuale

Puoi generare un numero di Carta Virtuale per i tuoi acquisti online

Maggiori Informazioni

Acquisti online

Per una tua maggiore sicurezza, attiva il servizio OTP e il 3D Secure

Maggiori Informazioni

Bollo ACI

Il servizio che ti permette di pagare online il bollo della tua auto o moto

Maggiori Informazioni

Acquisti in negozio, Shopping online e Prelievi Bancomat

Puoi utilizzare Carta Aura per i tuti i tuoi acquisti, anche online e prelievi Bancomat e scegliere la modalità di pagamento che preferisci

  • Per rimborsare a rate
    Nei negozi e agli sportelli bancomat seleziona l'opzione "Scelta Credito"
    Per i pagamenti online digita il numero di carta sul fronte della plastica e il codice CVC2/CVV2  presente sul retro accanto al pannello firma

  • Per rimborsare in un'unica soluzione a fine mese
    Nei negozi e agli sportelli Bancomat seleziona l'opzione "Fine Mese"
    Per i pagamenti online digita il numero di Carta stampato sul retro della plastica e il codice CVC2/CVV2 "Fine Mese"ad esso associato

Entro 3 giorni dall'utilizzo della tua Carta, per shopping e prelievi bancomat a partire da 100€, puoi anche decidere di pagare con rate fisse, brevi e costanti, in 3,6,9,12 mesi.
Puoi fare la tua scelta in autonomia tramite App oppure nella tua Area Clienti/Carte di Credito/La tua prossima rata

Anticipo Contanti

Con la tua Carta Aura puoi richiedere contanti quando vuoi nei limiti dell'importo disponibile della tua carta

  • Direttamente online in Area Clienti/Carte di Credito
  • Per telefono al Numero 800 866 116


  • Importo totale del credito (massimale) € 2.500.
  • Pagamento mensilità con bollettini di c/c postale: TAN fisso 20,16% TAEG 25,20%
  • Pagamento mensilità con Addebito Diretto Bancario: TAN fisso 19,20% TAEG 24,03%

Costi già inclusi nel calcolo del TAEG:

  • Quota associativa: costo annuo € 0
  • Costo richiesta Bonifico/Assegno: 4,62 € 
  • Costo richiesta Bonifico/Assegno online: gratuito 
  • Costo prelievo ATM: 4,62 € 
  • Imposta di bollo su ogni estratto conto € 2,00 
  • Spese tenuta conto mensile: € 1,03 mensili 
  • Premio per assicurazione facoltativa in abbinamento al credito: massimo 4,90% della rata mensile

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Linea di credito a tempo indeterminato. Al fine di gestire le tue spese in modo responsabile e di conoscere eventuali altre offerte disponibili, Findomestic ti ricorda, prima di sottoscrivere il contratto, di prendere visione di tutte le condizioni economiche e contrattuali, facendo riferimento alle Informazioni Europee di Base sul Credito ai Consumatori presso le succursali di Findomestic Banca S.p.A. e su questo sito. Salvo approvazione di Findomestic Banca S.p.A.. Esempi rappresentativi. Per un utilizzo di importo totale del credito pari a € 2.500,00 in un’unica soluzione con rimborso ccp in 34 rate da € 100,00 + rata finale da € 9,83, l'importo totale dovuto dal consumatore è di € 3.409,83 TAN fisso 20,16% TAEG 25,20%. Per un utilizzo di importo totale del credito pari a € 2.500,00 in un’unica soluzione con rimborso tramite Addebito Diretto Bancario in 33 rate da € 100,00 + rata finale da €52,44 l'mporto totale dovuto dal consumatore è di € 3.352,44 TAN fisso 19,20% TAEG 24,03%.

  • Che cos'è e come funziona il servizio OTP per gli acquisti online?

    Il servizio OTP è un servizio gratuito e disponibile nell'Area Clienti che ti dà ancora più sicurezza quando usi la tua carta  per comprare online. Per confermare ogni singola operazione ti verrà chiesto di inserire un codice temporaneo "usa e getta" che riceverai sul tuo cellulare via sms.  
    Con il servizio OTP attiverai automaticamente il 3D Secure sulle tue carte. 3D Secure è un sistema di protezione antifrode per i tuoi acquisti on line. Puoi riconoscere i siti che aderiscono al servizio dal logo MasterCard Secure Code e/o Verified by Visa.

    Scopri tutto sul servizio OTP, visita la pagina dedicata all' OTP oppure vai in Area Clienti per attivare il servizio


  • Posso pagare il bollo ACI con le carte di credito Findomestic?

    Sì, puoi pagare il bollo della tua auto o della moto dall'Area Clienti con la tua carta di credito Findomestic e decidere se rateizzare l'importo o pagarlo a saldo a fine mese. Pagare il bollo ACI è semplice e veloce, ti basta inserire i dati del tuo veicolo e procedere con il pagamento.

    Visita la pagina Bollo ACI e scopri tutto su come pagare il bollo della tua auto o della tua moto.

  • Posso controllare tutti gli acquisti che ho fatto con la mia carta?

    Certo: entra in Area Clienti , sezione Carta di Credito, e troverai la lista movimenti della tua carta. Puoi accedere all'Area Clienti in qualsiasi momento ed essere sempre aggiornato sugli acquisti e le operazioni fatte con la tua carta di credito.

    Visita la sezione Servizi per sapere tutto sui servizi online Findomestic e come usarli.

  • Come proteggete i dati personali e delle carte di credito Findomestic?

    Proteggiamo i tuoi dati e delle tue carte di credito con strumenti e servizi pensati per darti sicurezza quando compri online e quando usi le carte per fare acquisti nei negozi e altri esercizi commerciali, e per prevenire e bloccare gli usi illegittimi dei tuoi dati o delle tue carte.   

    Ecco i prodotti e i servizi che puoi attivare per proteggere dati personali e carte di credito:

    • Serivizio SMS: per ricevere un SMS ogni volta che fai acquisti sopra i 50 Euro (gratuito) 
    • Carta Virtuale per usare la tua carta di credito senza fornire i suoi dati, usando un numero di carta usa e getta o a scadenza temporale (gratuito) 
    • Servizio Protezione Carte: assistenza e assicurazione sulle tue carte di credito per proteggere gli oggetti personali dai danni economici provocati da furto, perdita o rapina 
    • Programma Protezione Dati Personali: assistenza specializzata che ti avvisa se i tuoi dati sono a rischio e ti aiuta nei casi di tentativi di frode 
    • Servizio OTP: più protezione agli acquisti online con l'invio di un codice via SMS tuo cellulare, da usare per confermare l'acquisto in corso (gratuito).
      Con il servizio OTP attiverai automaticamente il 3D Secure sulle tue carte. 3D Secure è un sistema di protezione antifrode per i tuoi acquisti on line. Puoi riconoscere i siti che aderiscono al servizio dal logo MasterCard Secure Code e/o Verified by Visa. 


    Visita la sezione Sicurezza del nostro sito per saperne di più su come proteggiamo i tuoi dati personali e le tue carte Findomestic.

  • Come posso cambiare la modalità di pagamento per ogni utilizzo della mia Carta?

    Quando acquisti o prelevi al Bancomat più di 100 Euro puoi decidere, nei tre giorni successivi all’uso della tua Carta, di cambiare la modalità di pagamento che hai scelto sul POS o allo sportello Bancomat. 

    Cambiare la modalità di pagamento è semplice e puoi farlo da te in modi diversi: 
    • con la App Findomestic, da smartphone o tablet 
    • nella tua Area Clienti nella sezione Carte di Credito - La tua prossima Rata
    • in un Centro Clienti 

    Se in fase di acquisto o prelievo hai scelto “a rate”, puoi: 
    • passare a un rimborso promozionale e scegliere in autonomia tra un numero predefinito di rate (3, 6, 9 o 12), con un costo trasparente e una modalità semplice 
    • passare al rimborso totale a fine mese 

    Se in fase di acquisto o prelievo hai scelto il rimborso “fine mese” puoi: 
    • passare a un rimborso promozionale e scegliere in autonomia tra un numero predefinito di rate (3, 6, 9 o 12), con un costo trasparente e una modalità semplice 
    • passare al rimborso a rate La modifica ha effetto immediato e ne avrai conferma con una mail di riepilogo. 

    Visita la pagina sulla gestione delle tue spese per sapere tutto su come modificare la modalità di pagamento dopo aver usato la carta ed entro 3 giorni dal momento dell'utilizzo.

Anticipo Contanti

Con la tua Carta Findomestic puoi richiedere online una somma di denaro contante. Salvo verifica disponibilità.

RICHIEDI

RICHIEDI

Attivazione Carta

Attiva online la tua Carta in Area Clienti oppure chiama il numero verde 800 311 311

ATTIVA

ATTIVA

Estratto Conto

Tutte le operazioni, i pagamenti effettuati, l'importo massimo autorizzato e l'importo disponibile

ESTRATTO CONTO

ESTRATTO CONTO

Carta smarrita o rubata?

VAI IN AREA CLIENTI

VAI IN AREA CLIENTI

Online

Accedi all' Area Clienti e blocca la tua Carta

Telefono

Chiama il numero verde 800 254 762 (o +39 055 32 32 242 dall'Estero)

Findomestic Club

La tua Carta ti premia, entra nel mondo Findomestic Club.

CONTROLLA IL SALDO

Domande

Tutto ciò che devi sapere sui prodotti Findomestic.

SCOPRI DI PIU'

Sicurezza

Protezione dei tuoi dati e sicurezza negli acquisti.

VAI ALLA PAGINA

TERMINI E
CONDIZIONI

TERMINI E CONDIZIONI

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per tutte le condizioni economiche e contrattuali fare riferimento alle Informazioni Europee di Base sul Credito ai Consumatori (IEBCC). Salvo approvazione Findomestic Banca Spa.