/10

Decidi tu come gestire le tue spese!

Con la tua Carta di Credito Findomestic puoi decidere ogni volta che la utilizzi, la modalità di pagamento che preferisci:

  • in rate mensili
  • in un'unica soluzione a fine mese
Entro 3 giorni dall'utilizzo della tua Carta per acquisti anche online o prelievi contanti puoi modificare la modalità di rimborso scelta. 

Per utilizzi maggiori di 100€ hai anche una scelta in più!
Per utilizzi della tua Carta di Credito Findomestic per acquisti anche online o prelievi al Bancomat maggiori di 100€ puoi scegliere di dividere l'importo da rimborsare in rate fisse e durata predefinita e decidere di pagare in 3, 6, 9, 12 rate.
Ogni mese riceverai un estratto conto con gli utilizzi effettuati e la rata mensile da rimborsare. 

Puoi fare la tua scelta in autonomia tramite App oppure in Area Clienti / Carte di Credito / La tua Prossima Rata

Porta sempre con te la tua Carta

Utilizza la tua Carta di Credito Findomestic per le spese quotidiane, per fare acquisti anche online o prelievi contanti

Acquista o preleva contanti

Scegli ad ogni utilizzo come pagare: "scelta credito", in rate mensili o "scelta fine mese", in un'unica soluzione fine mese

Hai anche una scelta in più!

Per shopping e prelievi contanti a partire da 100€, entro 3 giorni puoi decidere di pagare con rate fisse, brevi e costanti, in 3, 6, 9, 12 mesi

Gestisci le tue spese

Puoi fare la tua scelta in Area Clienti dalla nostra App Findomestic o dal sito

Entro tre giorni dall’utilizzo della Carta di Credito Findomestic per acquisti o prelievi contanti è possibile variare la modalità di rimborso scelta rimborsando l’importo dell’acquisto alle condizioni come da esempio.

Esempio per un utilizzo pari a: 150 €

  • Numero rate: 3
  • Importo rata: 50,83 €
  • Tan fisso: 9,93%
  • Costo totale promozionale 10,40%

Importo totale dovuto: 152,49 €

Per utilizzi diversi dall’ esempio sopra riportato fare riferimento alle condizioni del contratto.
  • Come posso cambiare la modalità di pagamento per ogni utilizzo della mia Carta?

    Quando acquisti o prelevi contanti all'ATM  per importi superiori di 100 Euro puoi decidere, nei tre giorni successivi all’uso della tua Carta, di cambiare la modalità di pagamento che hai scelto sul POS o allo sportello ATM. 

    Cambiare la modalità di pagamento è semplice e puoi farlo da te in modi diversi: 
    • con la App Findomestic o da sito nella tua Area Clienti nella sezione Carte di Credito/La tua prossima Rata
    • in un Centro Clienti 

    Se in fase di acquisto o prelievo hai scelto “a rate”, puoi: 
    • passare a un rimborso promozionale e scegliere in autonomia tra un numero predefinito di rate (3, 6, 9 o 12), con un costo trasparente e una modalità semplice 
    • passare al rimborso totale a fine mese 

    Se in fase di acquisto o prelievo hai scelto il rimborso “fine mese” puoi: 
    • passare a un rimborso promozionale e scegliere in autonomia tra un numero predefinito di rate (3, 6, 9 o 12), con un costo trasparente e una modalità semplice 
    • passare al rimborso a rate La modifica ha effetto immediato e ne avrai conferma con una mail di riepilogo. 

    Visita la pagina sulla gestione delle tue spese per sapere tutto su come modificare la modalità di pagamento dopo aver usato la carta ed entro 3 giorni dal momento dell'utilizzo.
  • Quali sono le carte di credito Findomestic che permettono di cambiare la modalità di pagamento?

    Tutte le carte di credito Findomestic ti danno la possibilità di cambiare la modalità di pagamento entro i tre giorni dal momento dell'acquisto o del prelievo all'ATM per importi superiori di 100 euro. 

  • Quante volte posso cambiare la modalità di pagamento per l'utilizzo della mia Carta?

    Puoi scegliere se pagare a rate o in un'unica soluzione fine mese ogni volta che usi la tua Carta di Credito Findomestic sia per prelevare contanti all'ATM che per pagare un acquisto.

    Puoi inoltre modificare in maniera autonoma la modalità di pagamento nei tre giorni successivi all’utilizzo (superiore a 100 euro) della tua Carta con la App Findomestic o dal sito nella tua Area Clienti/Carte di Credito sezione La tua Prossima Rata.
    La modifica, una volta confermata , non può più essere cambiata.

    Visita la pagina sulla gestione delle tue spese per sapere tutto su come modificare la modalità di pagamento dopo aver usato la carta ed entro 3 giorni dal momento dell'utilizzo.
  • C'è un importo minimo per cambiare la modalità di pagamento delle carte di credito Findomestic?

    Sì, puoi variare la modalità di pagamento quando usi la tua carta di credito per acquisti o per prelievi contanti all'ATM di importo superiore a 100 Euro: in questo caso, hai tre giorni per cambiare la modalità di pagamento. 


    Se in fase di acquisto o prelievo hai scelto il rimborso “fine mese” puoi: 
    • passare a un rimborso promozionale e scegliere in autonomia tra un numero predefinito di rate (3, 6, 9 o 12), con un costo trasparente e una modalità semplice 
    • passare a un rimborso a rate mensili

    Se in fase di acquisto o prelievo hai scelto “a rate”, puoi: 
    • passare a un rimborso promozionale e scegliere in autonomia tra un numero predefinito di rate (3, 6, 9 o 12), con un costo trasparente e una modalità semplice 
    • passare al rimborso totale a fine mese 
     Il cambio della modalità di pagamento non è disponibile per la richiesta di anticipo contanti.

    Visita la pagina sulla gestione delle spese per sapere tutto su come modificare la modalità di pagamento dopo aver usato la carta ed entro 3 giorni dal momento dell'utilizzo.
  • Quali utilizzi della Carta permettono il cambio della modalità di pagamento?

    Puoi cambiare la modalità di pagamento quando usi la tua carta di credito Findomestic per pagare i tuoi acquisti, anche online, o quando prelevi allo sportello Bancomat.

    In entrambi i casi, la cifra spesa o prelevata deve essere superiore a 100 Euro. Fa eccezione l’utilizzo della Carta per richieste online o telefoniche di denaro contante (bonifico o assegno), per le quali non è possibile cambiare modalità di pagamento.

    Visita la pagina sulla gestione delle tue spese per sapere tutto su come modificare la modalità di pagamento dopo aver usato la carta ed entro 3 giorni dal momento dell'utilizzo.

TrustScore | recensioni

Per noi ogni parere conta

Conoscere la soddisfazione dei nostri Clienti ci permette di migliorare costantemente il nostro lavoro.