Quali sono le caratteristiche della Carta di Credito Findomestic?

La Carta di Credito Findomestic è la carta di credito che unisce le funzioni di due carte: 

  • carta tradizionale per pagare gli acquisti che fai nei negozi, anche online, e per i prelievi contanti all'ATM
  • carta revolving che ti permette di avere una somma di denaro sempre a tua disposizione. 

La Carta di Credito Findomestic ti mette a disposizione un fido che diminuisce ogni volta che la usi ma che allo stesso tempo si ricarica automaticamente attraverso i rimborsi mensili. 
Con la Carta di Credito Findomestic puoi decidere la tua modalità di rimborso preferita:

  • in rate mensili comode e personalizzate, che stabilisci a seconda delle tue necessità 
  • in una soluzione unica mensile senza interessi

Entro 3 giorni dall'utilizzo della tua Carta puoi anche decidere di pagare con rate fisse, brevi e costanti, in 3,6,9,12 mesi. Puoi fare la tua scelta in autonomia nella tua Area Clienti/Carte di Credit sezione La tua Prossima Rata tramite App Findomestic oppure dal sito 

Puoi rimborsare le rate dei tuoi acquisti con l'addebito diretto mensile sul tuo conto corrente e inoltre potrai in ogni momento visualizzare in Area Clienti la tua lista movimenti.
In più, puoi usare la Carta di Credito Findomestic per richiedere l’anticipo di una somma di denaro in contanti: la procedura è semplice e veloce, bastano il tuo codice fiscale e il numero della tua carta.

Puoi richiedere i contanti in ogni momento, nei limiti dell'importo disponibile della tua linea di credito, e li riceverai tramite bonifico o con un assegno che ti verrà spedito al tuo indirizzo. Potrai controllare tutte le operazioni, i rimborsi e i dettagli sull'utilizzo della Carta di Credito Findomestic, in Area Clienti nella sezione Carte di Credito. La Carta di Credito Findomestic ti dà accesso a sconti riservati e al nostro Programma Fedeltà, Findomestic Club, che ti fa accumulare punti e ti premia.