Come posso accedere e operare in sicurezza su Findomestic?


Per accedere in Area Clienti da findomestic.it, dopo aver inserito username e password, dovrai autorizzare l’accesso direttamente sulla notifica push che riceverai in App, oppure inserire il codice OTP ricevuto via sms. Se utilizzi l'App Findomestic puoi usare la tua impronta digitale o Face ID senza dover inserire altri dati.

Una volta eseguito l'accesso potrai operare in tutta sicurezza:


Sul sito Findomestic:

  • se vuoi consultare i tuoi movimenti o altri dati, inserisci solo username e password.
  • se vuoi disporre bonifici, versamenti o altro, ti sarà richiesto di autorizzare l’operazione direttamente sulla notifica push che riceverai in App o inserire l'OTP (One Time Password) che riceverai via sms. In entrambi i casi, per ogni transazione, viene generato un codice specifico valido solo una volta: questo strumento è in grado di proteggerti in modo efficace dai tentativi di frode informatica e di furto dei dati.
Sull'App:
  • se vuoi consultare i tuoi movimenti, dati o rapporti, inserisci solo username e password (oppure usa la tua impronta digitale/Face ID).
  • se vuoi disporre bonifici, versamenti o altro, la sicurezza delle transazioni è garantita dal Mobile Token, uno strumento che consente di generare una password usa e getta (OTP).


Anche tu puoi aiutarci a garantirti il massimo livello di sicurezza. Consulta tutti i nostri consigli nella sezione sicurezza.