Quali sono i mutui proposti da Findomestic?

I mutui proposti/ collocati da Findomestic sono dedicati all’acquisto, alla ristrutturazione della casa o per qualsiasi altro bisogno o investimento a lunga scadenza. Puoi scegliere tra due tipi di mutuo: 

  • Mutuo Spensierato, a tasso fisso e rata costante che restano invariati indipendentemente dall'andamento dei tassi di mercato: hai piena certezza dell’ammontare della spesa da sostenere e hai la sicurezza di pagare la stessa rata per tutta la durata del mutuo 
  • Mutuo Variabile: Mutuo BNL Variabile è un finanziamento a tasso variabile che ti offre un piano di rimborso a rate mensili. Ogni rata è composta da una quota capitale determinata all'atto della stipula e da una quota interessi variabile in base al parametro di riferimento; risponde alle esigenze di chi vuole organizzare il proprio impegno economico in base all’ andamento del mercato, beneficiando di eventuali trend positivi dei tassi nel corso degli anni. 

Grazie alla “Portabilità del mutuo” puoi trasferire il tuo mutuo senza alcuna spesa. Approfittando di questa opportunità, avrai a disposizione due opzioni: Surroga e Surroga Più Liquidità, che ti permettono di allungare la durata del mutuo, modificare la tipologia di prodotto e di tasso, e di avere anche a disposizione liquidità extra. Traferisci il tuo mutuo scopri le opzioni a te riservate! 

Visita la sezione Mutui Casa per sapere tutto sui mutui proposti e richiedere un preventivo online.