Modulistica

E' il modulo necessario se desideri cambiare la modalità di rimborso delle rate del tuo finanziamento, da bollettino postale ad addebito su conto corrente bancario. Se desideri cambiare modalità di pagamento e rimborsare con addebito su conto corrente bancario, entra direttamente in in Area Clienti oppure stampa il modulo, compilalo in ogni sua parte ed invialo al tuo Centro Clienti.

E' il modulo necessario per l'identificazione di un rapporto continuativo di acquisto mediante transazioni internet e/o virtuali (Riferimento normativo D. Lgs. 231/07). In base al D.Lgs. 21 Novembre 2007, n. 231 è necessario eseguire gli adempimenti per l'identificazione in assenza del cliente. Tale procedura prevede la compilazione e la firma del Modulo di identificazione in assenza del cliente e l'apposizione sullo stesso documento di un timbro e una firma dell'incaricato preposto all'identificazione. 

Gli incaricati preposti all'identificazione in assenza del cliente sono: 

  • Il tuo Istituto di Credito 
  • L'ufficio anagrafe del tuo Comune di residenza 
  • Gli ufficiali postali 
  • Un'agenzia Findomestic 


E' necessario stampare, compilare e firmare il Modulo allegato, far apporre timbro e firma all'incaricato preposto all'identificazione e spedirlo a:

Findomestic Banca S.p.A. - Web Credit
Casella Postale 6279 50127 Firenze

E' il modulo di raccolta e verifica dei dati per la richiesta di finanziamento.

Assistenza

Vuoi avere supporto? Scopri come contattarci.

VAI ALLA PAGINA

Domande

Tutto ciò che devi sapere sui prodotti Findomestic.

SCOPRI DI PIU'

Glossario

Spiegazioni semplici e complete dei termini finanziari.

INFORMATI