Covid-19

Tutti i nostri servizi sono disponibili online in modo semplice e sicuro.

Se hai bisogno di supporto puoi anche contattarci telefonicamente: i nostri consulenti sono a tua disposizione per aiutarti a svolgere le operazioni che desideri.

Aggiornato al 08/04/2020

Informazioni aggiornate al 08/04/2020

Teniamo aggiornata questa pagina il più frequentemente possibile: l'ultimo aggiornamento di questa pagina è del 08/04/2020

Vogliamo rimanere vicini ai nostri clienti in tutta sicurezza. 

Tutti i servizi sono sempre disponibili online da Area Clienti o con l'App. Se non l'hai ancora fatto, registrati o scarica l'App: vai su Google Play Store o su App Store e cerca Findomestic.
Hai bisogno di supporto? Contattaci telefonicamente: siamo a tua completa disposizione per aiutarti a svolgere le operazioni che desideri.

Se non puoi operare da casa, in questa situazione di emergenza, chiama un nostro consulente per verificare la possibilità di fissare un appuntamento.