Decidi tu come gestire le tue spese!

Con la tua Carta Findomestic puoi decidere ogni volta la modalità di pagamento:

  • in rate mensili
  • in un'unica soluzione a fine mese
Entro 3 giorni puoi anche pagare in 3, 6, 9, 12 mesi tutti i tuoi acquisti o prelievi bancomat superiori a 100 €
Puoi fare la tua scelta in autonomia tramite App oppure in Area Clienti / Carte di Credito / La tua Prossima Rata

Porta sempre con te la tua Carta

Usa la tua Carta Findomestic per le spese quotidiane, per fare acquisti anche online o prelievi Bancomat

Acquista o preleva contanti

Scegli come pagare: "scelta credito", in rate mensili o "scelta fine mese", in un'unica soluzione fine mese

Hai anche una scelta in pił!

Entro 3 giorni puoi decidere di pagare con rate fisse, brevi e costanti, in 3,6,9,12 mesi

Gestisci le tue spese

Puoi fare la tua scelta in Area Clienti da smartphone o PC, oppure utilizzando la nostra App

Entro tre giorni dall’utilizzo della carta Findomestic per acquisti, anche online, o prelievi al Bancomat è possibile variare la modalità di rimborso scelta rimborsando l’importo dell’acquisto alle condizioni come da esempio.

Esempio per un utilizzo pari a: 150 €

  • Numero rate: 3
  • Importo rata: 50,83 €
  • Tan fisso: 9,93%
  • Costo totale promozionale 10,40%

Importo totale dovuto: 152,49 €

Per utilizzi diversi dall’ esempio sopra riportato fare riferimento alle condizioni del contratto.
  • Come posso cambiare la modalità di pagamento per ogni utilizzo della mia Carta?

    Quando acquisti o prelevi al Bancomat più di 100 Euro puoi decidere, nei tre giorni successivi all’uso della tua Carta, di cambiare la modalità di pagamento che hai scelto sul POS o allo sportello Bancomat. 

    Cambiare la modalità di pagamento è semplice e puoi farlo da te in modi diversi: 
    • con la App Findomestic, da smartphone o tablet 
    • nella tua Area Clienti nella sezione Carte di Credito - La tua prossima Rata
    • in un Centro Clienti 

    Se in fase di acquisto o prelievo hai scelto “a rate”, puoi: 
    • passare a un rimborso promozionale e scegliere in autonomia tra un numero predefinito di rate (3, 6, 9 o 12), con un costo trasparente e una modalità semplice 
    • passare al rimborso totale a fine mese 

    Se in fase di acquisto o prelievo hai scelto il rimborso “fine mese” puoi: 
    • passare a un rimborso promozionale e scegliere in autonomia tra un numero predefinito di rate (3, 6, 9 o 12), con un costo trasparente e una modalità semplice 
    • passare al rimborso a rate La modifica ha effetto immediato e ne avrai conferma con una mail di riepilogo. 

    Visita la pagina sulla gestione delle tue spese per sapere tutto su come modificare la modalità di pagamento dopo aver usato la carta ed entro 3 giorni dal momento dell'utilizzo.
  • Quali sono le Carte Findomestic che permettono di cambiare la modalità di pagamento?

    Tutte le Carte di Credito Findomestic ti danno la possibilità di cambiare la modalità di pagamento entro i tre giorni dal momento dell'acquisto o del prelievo al Bancomat. Il cambio della modalità di pagamento non è disponibile se vuoi usare la tua Carta per la richiesta di anticipo contanti. 

  • Quante volte posso cambiare la modalità di pagamento per l'utilizzo della mia Carta?

    Puoi cambiare la modalità di pagamento ogni volta che usi la tua Carta di Credito Findomestic per prelevare al Bancomat o per pagare un acquisto, anche online.  

    Puoi modificare in maniera autonoma la modalità di pagamento nei tre giorni successivi all’utilizzo della tua Carta con la App Findomestic, collegandoti alla tua Area Clienti (sezione Carte di Credito/ La tua Prossima Rata) o presso un Centro Clienti. 
    La modifica, una volta confermata , non può più essere cambiata.

    Visita la pagina sulla gestione delle tue spese per sapere tutto su come modificare la modalità di pagamento dopo aver usato la carta ed entro 3 giorni dal momento dell'utilizzo.
  • C'è un importo minimo per cambiare la modalità di pagamento delle Carte Findomestic?

    Sì, puoi variare la modalità di pagamento quando usi la tua Carta per acquisti anche online o per prelievi di importo superiore a 100 Euro: in questo caso, hai tre giorni per cambiare la modalità di pagamento. 


    Se in fase di acquisto o prelievo hai scelto il rimborso “fine mese” puoi: 
    • passare a un rimborso promozionale e scegliere in autonomia tra un numero predefinito di rate (3, 6, 9 o 12), con un costo trasparente e una modalità semplice 
    • passare a un rimborso a rate mensili

    Se in fase di acquisto o prelievo hai scelto “a rate”, puoi: 
    • passare a un rimborso promozionale e scegliere in autonomia tra un numero predefinito di rate (3, 6, 9 o 12), con un costo trasparente e una modalità semplice 
    • passare al rimborso totale a fine mese 
     Il cambio della modalità di pagamento non è disponibile per la richiesta di anticipo contanti.

    Visita la pagina sulla gestione delle spese per sapere tutto su come modificare la modalità di pagamento dopo aver usato la carta ed entro 3 giorni dal momento dell'utilizzo.
  • Quali utilizzi della Carta permettono il cambio della modalità di pagamento?

    Puoi cambiare la modalità di pagamento quando usi la tua Carta Findomestic per pagare i tuoi acquisti, anche online, o quando prelevi allo sportello Bancomat. 

    In entrambi i casi, la cifra spesa o prelevata deve essere superiore a 100 Euro. Fa eccezione l’utilizzo della Carta per una richiesta di anticipo contanti, per il quale non è possibile cambiare modalità di pagamento.

    Visita la pagina sulla gestione delle tue spese
    per sapere tutto su come modificare la modalità di pagamento dopo aver usato la carta ed entro 3 giorni dal momento dell'utilizzo.