Quali sono gli importi massimi e minimi finanziabili da Findomestic?

Il Prestito Personale Findomestic soddisfa le tue esigenze con finanziamenti di importi diversi e numero di rate di rimborso variabili:

  • l'importo minimo che puoi richiedere per un Prestito Personale Findomestic è 1.000 euro e puoi arrivare a un importo massimo di 60.000 euro 
  • il numero di rate per rimborsare il finanziamento parte da 6 rate totali e arriva a un massimo di 120 rate: il numero di rate può variare in base al tipo di bene per il quale richiedi un Prestito Personale 

Per sapere in quante rate puoi rimborsare il prestito che ti serve, visita la pagina dedicata ai Prestiti Personali: inserisci il progetto che vuoi realizzare e l'importo del finanziamento e avrai subito la tua simulazione.   

Hai trovato il finanziamento che fa per te? Puoi richiederlo e firmare il contratto online grazie alla Firma Digitale, la soluzione gratuita più veloce e sicura per completare la tua richiesta e ricevere il tuo finanziamento in tempi ridotti. Con la Firma Digitale, infatti, non devi stampare né spedire via posta tradizionale i documenti necessari per il prestito.