Quali sono gli importi massimi e minimi finanziabili da Findomestic?

Il Prestito Personale Findomestic è la soluzione per realizzare i tuoi progetti, dai più piccoli ai più impegnativi: 

  •  l’importo minimo del Prestito Personale è 1000€, un piccolo aiuto che può semplificare le tue scelte
  •  l’importo massimo del Prestito Personale che puoi ottenere è 60.000€, da rimborsare in maniera flessibile
Come dovrai restituire il tuo prestito? Non ti devi preoccupare. Il Prestito Personale Findomestic è semplice e si adatta alle tue esigenze. Da 12 rate ad un massimo di 120, il numero di rate varia in base all’importo finanziato e al tipo di bene per il quale richiedi il prestito. 
L’opzione Cambio Rata ti permette anche di abbassare la rata del prestito, se ne avrai bisogno. 
Nella pagina Prestiti Personali trovi il simulatore che ti permette di avere subito un’idea di finanziamento. Inserisci il progetto che vuoi realizzare e l'importo che ti serve, e avrai subito un preventivo con il numero di rate e il loro importo, tassi e condizioni. 
Hai trovato il finanziamento che fa per te? Puoi richiederlo semplicemente online e sempre online firmi il contratto grazie alla Firma Digitale, la soluzione gratuita più veloce e sicura che ti permette di ottenere il prestito in tempi brevissimi. Grazie alla Firma Digitale, infatti, non devi stampare né spedire via posta tradizionale il contratto e carichi tutti i documenti necessari per il prestito direttamente online, senza nemmeno recarti in agenzia. 

Fai la simulazione del tuo prestito