APP Findomestic

Semplificati la vita, scaricala ora.

Si, l'App Findomestic è il modo più rapido e comodo per gestire i tuoi prodotti Findomestic e utilizzare tutti i nostri servizi.
Ovunque tu sia potrai effettuare tutte le tue operazioni, scoprire le offerte che abbiamo riservato per te e richiedere nuovi prodotti.

Quali sono le novità?
Abbiamo ripensato ad un'interfaccia completamente nuova per offrirti un'esperienza di navigazione più fluida e intuitiva. La nuova App infatti non ha solo uno stile grafico più contemporaneo ma, grazie alla completa revisione delle varie sezioni, ti permette di accedere ai servizi e prodotti in modo più immediato.

Scopri subito come può esserti utile!



Ecco cosa puoi fare con la tua App!

Accedere e autorizzare con Face ID o Fingerprint

Accedi e autorizza tutte le operazioni con Face ID o Fingerprint in modo veloce e sicuro. Puoi dimenticare password e codici, accedi all'App e autorizzi tutte le operazioni semplicemente inquadrando il tuo volto o con la tua impronta digitale.

Ricevere notifiche in tempo reale

Ricevi notifiche in tempo reale e tieni sotto controllo i movimenti della tua carta di debito e del tuo conto corrente, ricevi aggiornamenti in tempo reale dopo ogni tua operazione.

Pagare in 3 o 6 mesi

Grazie a Pago Sereno hai 30 giorni per decidere se rimborsare le tue spese del tuo Conto Corrente in 3 o 6 mesi. Utilizzarlo è semplice e fai tutto in autonomia direttamente da app.

Cambiare o saltare la rata del tuo prestito

Gestisci al meglio alle tue esigenze o fai fronte a eventuali imprevisti. Il servizio è gratuito e fai tutto online, ti basta aver pagato le prime 6 rate del prestito e rispettare le tempistiche tra una richiesta e l'altra.

Modificare la modalità di rimborso delle tue spese con Carta di Credito

Bastano pochi passaggi e cambi la modalità di rimborso dei tuoi acquisti e prelievi contanti scegliendo la modalità di pagamento che preferisci tra a rate e fine mese.

Ricevere assistenza

Hai a tua disposizione un archivio di risposte sempre aggiornato per risolvere velocemente i problemi. Puoi anche bloccare le tue Carte Findomestic in caso di smarrimento, contattare il servizio clienti, trovare l'agenzia o l'ATM più vicino a te.