Habit@t è la polizza assicurativa innovativa che ti aiuta a
proteggere la tua casa, di proprietà o in affitto, con il
dispositivo Habit@t Homebox. La polizza può essere
sottoscritta solo per la Prima Casa (quella in cui risiedi o dimori
abitualmente per la maggior parte dell’anno).
Con Habit@t puoi scegliere il pacchetto assicurativo che
preferisci tra Base, Medio o Completo, in base al tipo di
protezione che desideri per la tua casa di proprietà o in
affitto:
- il pacchetto Base comprende l’assistenza casa, i danni al
contenuto(incendio, acqua, eventi naturali e fenomeno elettrico), e
furto e rapina
- il pacchetto Medio comprende l’assistenza casa, i danni
al contenuto(incendio, acqua, eventi naturali e fenomeno
elettrico),i danni alla casa da incendio e la Responsabilità
Civile del proprietario
- il pacchetto Completo comprende l’assistenza casa, i
danni al contenuto da incendio e da acqua, i danni alla casa e la
Responsabilità Civile del proprietario
Se sei proprietario dell’abitazione, puoi scegliere il
pacchetto Base, Medio o Completo; se invece sei affittuario puoi
scegliere tra pacchetto Base e Medio.
La copertura di Habit@t riguarda:
- danni al contenuto e il furto: copertura in caso di danni
provocati da allagamento, incendio o corto circuito. Il pacchetto
comprende anche la copertura per il furto di oggetti, assistenza
alla casa e il dispositivo Habit@t Homebox
- danni alla struttura della casa: puoi estendere la copertura
anche ai danni del fabbricato (es: incendio,
allagamento)
- danni a terzi: copertura per responsabilità civile del
proprietario in caso di danni causati a terzi in maniera
involontaria, in relazione alla proprietà della
casa
Il dispositivo Habit@t Homebox, che ti viene fornito in comodato
d’uso, è semplice da installare e da usare.
Ecco come funziona:
- Habit@t Homebox si collega alla rete elettrica: quando lo
ricevi, ti basta rimuovere le linguette dai sensori e posizionarle
dove desideri
- in caso di incendio, problemi alla rete elettrica o
allagamento, Habit@t Homebox invia subito una segnalazione alla
centrale operativa
- la centrale operativa - attiva 24 ore su 24, tutti i giorni
dell'anno - ti contatta per accertarsi della situazione e concorda
con te l'eventuale intervento di un tecnico per la
riparazione
Il premio, mensile o annuale, dipende dal pacchetto scelto, dai
metri quadri della casa da assicurare (da 35mq a 500mq), dalla zona
territoriale e dalla valutazione della casa, a seconda che sia
villa o appartamento.
Visita la pagina Habit@t per conoscere tutti i dettagli e le
prestazioni previste perproteggere la tua casa in ogni momento.