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Il mio orologio con supporto a Garmin Pay non si connette al terminale di pagamento

Se il tuo dispositivo non dovesse collegarsi al terminale per avviare un pagamento, ti suggeriamo di procedere come segue:
  • Verifica che il negozio in questione sia abilitato ad accettare i pagamenti contactless.
  • In alcuni casi, il negoziante deve intervenire personalmente per avviare l’operazione. Assicurati che il terminale sia pronto a ricevere l’input per il pagamento.
  • Prova a cambiare il verso in cui rivolgi il dispositivo e avvicinalo il più possibile al terminale per assicurarti che l’antenna NFC possa stabilire una connessione.
  • Mantieniti a breve distanza dal terminale per tutto il tempo dell’operazione. Nella maggior parte dei casi, una volta che il pagamento viene autorizzato, il terminale darà conferma visiva sul display o sonora tramite un segnale acustico.
  • Se hai appena aggiunto la tua carta di credito, attendi almeno 5-10 minuti. Ogni volta che aggiungi una nuova carta, è necessario che venga attivata tramite la rete di pagamento e l'emettitore della carta, ciò può richiedere un pò di tempo.
Ulteriori accorgimenti:
Se il terminale di pagamento richiede il PIN della carta di credito, significa che quel negoziante richiede necessariamente l'impiego fisico della carta per poter ricevere un pagamento elettronico. 
Se il terminale di pagamento richiede di utilizzare la carta, riprova avvicinando maggiormente l'antenna NFC del tuo dispositivo al terminale.
Se l'operazione non dovesse andare a buon fine oppure se la carta non venisse accettata, ti preghiamo di contattare la tua banca per ricevere ulteriore assistenza.

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