La richiesta di un prestito personale online è sicura?

Certo, la sicurezza è una nostra priorità, sempre, e i prestiti online sono sicuri quanto quelli stipulati in agenzia.

I tuoi dati sono protetti con i più affidabili sistemi di protezione: nessuno potrà accedervi o utilizzarli, tranne tu e Findomestic. 
Richiedere un prestito online è sicuro, perché quando inoltri la tua richiesta, trasmetti le informazioni e i documenti per istruire la pratica in un ambiente web sicuro. 
Controlla anche tu: guarda il simbolo del lucchetto che appare nel tuo browser, proprio accanto all'indirizzo della pagina web. Il lucchetto chiuso indica che lo scambio dei dati tra il tuo computer e i nostri server che elaborano la tua richiesta avviene in modalità sicura, chiamata SSL (Secure Sockets Layer). 
La modalità SSL è la tua garanzia di sicurezza, perché usa sistemi di crittografia per cifrare le informazioni che ci invii: in questo modo, nessuno può intercettare, manomettere o falsificare i dati. 
Vuoi sapere di più di come funziona il protocollo SSL? Quando visiti il sito Findomestic da un computer, clicca sul simbolo del lucchetto che appare nelle pagine di richiesta di finanziamento online. Il tuo browser aprirà una finestra che mostrerà alcuni dettagli sulla protezione e la crittografia dei dati.