Prestiti Personali
Le domande più frequenti sui Prestiti Personali Findomestic per richiedere in maniera semplice e veloce un finanziamento.
Richiesta di finanziamento
- Chi può richiedere un finanziamento?
Torna indietro
Chi può richiedere un finanziamento?
Chiedere un Prestito Findomestic per i tuoi progetti o i tuoi acquisti è alla portata di tutti.
Ma quali sono i requisiti per accedere ad un finanziamento?- devi avere tra i 18 e i 75 anni
- devi avere un reddito dimostrabile attraverso la tua busta paga, il cedolino della tua pensione o, se lavori in proprio, dovrai presentare l'ultima dichiarazione dei redditi
- devi essere residente in Italia
La concessione del prestito Findomestic ti permette di avere fino a 60.000€ per realizzare tutti i tuoi progetti.Nella pagina Prestiti Personali puoi fare la simulazione per il prestito su misura per te in un batter d’occhio. Scegli tra le voci disponibili il tipo di progetto che vuoi finanziare e indica l'importo di cui hai bisogno. Trova il finanziamento adatto alle tue esigenze, completa la richiesta e fatto: potresti avere il tuo prestito Findomestic in pochissimo tempo. - Come funziona l'opzione Cambio Rata?
Torna indietro
Come funziona l'opzione Cambio Rata?
I finanziamenti Findomestic ti permettono di cambiare la rata del tuo prestito quando ne hai bisogno. Hai capito bene. Se sei in difficoltà o hai avuto delle spese improvvise, puoi abbassare la rata del tuo Prestito Findomestic grazie all’opzione Cambio Rata.
Come funziona? Puoi usare questa opzione una volta al mese per tutta la durata del tuo prestito personale. L'importo della nuova rata mensile dovrà rientrare nei limiti di rata minima e rata massima definiti al momento della stipula del contratto.
Attenzione però. Puoi usare Cambio Rata solo se:- hai già rimborsato almeno 6 rate del tuo finanziamento
- paghi le rate mensili con addebito diretto sul tuo conto corrente
- non hai usato nello stesso mese anche l'opzione Salto Rata (che ti permette di sospendere il pagamento di una rata una volta all’anno)
- Come funziona l'opzione Salto rata?
Torna indietro
Come funziona l'opzione Salto rata?
Grazie all’opzione Salto Rata puoi richiedere la sospensione delle rate del tuo prestito.
Attenzione però:- puoi saltare una sola rata nell’anno solare, per ogni anno di durata del prestito
- puoi saltare la rata fino a un massimo di 10 volte (quindi in 10 anni distinti)
- le rate che salti vengono spostate alla fine del prestito
- tra due salti rata devono passare almeno 11 mesi
Puoi richiedere la sospensione rata del tuo prestito personale solo se:- hai già rimborsato almeno 6 rate dall’inizio del finanziamento
- paghi con regolarità le rate mensili tramite addebito diretto su conto corrente
- non hai usato l'opzione Cambio Rata per modificare l'importo della rata nello stesso mese.
Hai richiesto un Prestito Flessibile prima del 02/10/2020? Controlla le indicazioni riportate nel contratto, perché nel tuo caso le modalità del Salto Rata potrebbero essere differenti. - Come posso fare un preventivo per ottenere un prestito personale?
Torna indietro
Come posso fare un preventivo per ottenere un prestito personale?
Avere un preventivo del prestito personale che stai cercando è un gioco da ragazzi: ti basta fare una simulazione online in pochi, semplici passi. Nella pagina dedicata ai Prestiti Personali trovi un simulatore dove dovrai inserire la finalità del prestito (qual è il progetto per il quale ti serve il finanziamento) e l’importo che ti serve.
Il sistema, prima di procedere con la richiesta di finanziamento, ti darà le informazioni necessarie per valutare al meglio la tua scelta, cioè:Puoi ripetere più volte la simulazione fino a trovare il prestito che fa per te, e passare subito alla richiesta online (qui trovi l’elenco dei documenti necessari).
Findomestic Banca valuterà in breve tempo la tua domanda e i documenti presentati, e ti dirà se la tua richiesta di finanziamento è stata approvata. - Come si rimborsano i prestiti personali Findomestic?
Torna indietro
Come si rimborsano i prestiti personali Findomestic?
Il rimborso dei prestiti personali Findomestic è semplicissimo: completamente automatizzato, avviene attraverso addebiti mensili sul conto corrente bancario (questi addebiti sono Mandati SDD, il nome attuale del vecchio RID).
Non dovrai pensare a nulla ed è la soluzione più semplice per restituire ciascuna rata mensile senza dimenticartene.Hai avuto dei problemi con il pagamento tramite addebito su conto corrente? Puoi rimborsare la tua rata anche con il servizio gratuito Pagamento Rata Findomestic che trovi in Area Clienti. - E' possibile accedere ad un Prestito Personale Findomestic senza ricorrere al prestito della banca?
Torna indietro
E' possibile accedere ad un Prestito Personale Findomestic senza ricorrere al prestito della banca?
Ma certo. Puoi ottenere un Prestito Personale Findomestic direttamente, senza doverti rivolgere alla tua banca.
Potrai farlo online, è sarà molto facile. Ti basterà:- accedere alla pagina dei Prestiti Personali sul nostro sito
- fare una simulazione della cifra di cui hai bisogno, avendo cura di indicare anche la motivazione per cui chiedi il prestito
- il simulatore ti darà subito una chiara idea del piano di rimborso del prestito, con numero di rate, loro importo e tassi applicati
Quando trovi il prestito che fa per te, puoi inoltrare la tua richiesta direttamente online. Findomestic valuterà la tua richiesta in brevissimo tempo e ti darà la risposta. Entro pochi giorni dall'approvazione riceverai sul tuo conto corrente la somma di denaro che hai richiesto.
- Esiste un finanziamento agevolato per chi è già stato cliente Findomestic?
Torna indietro
Esiste un finanziamento agevolato per chi è già stato cliente Findomestic?
Siamo felici che tu sia cliente Findomestic o che tu abbia provato i nostri servizi in passato. Per premiare la tua fedeltà potrai ricevere offerte e promozioni esclusive, pensate proprio per te.
Dovrai solo registrarti all'Area Clienti e consultare le offerte in corso, destinate proprio ai clienti Findomestic.In più, l'Area Clienti Findomestic ti permette di seguire con semplicità e immediatezza gli eventuali prestiti che hai in corso. E se i tuoi finanziamenti sono già terminati, potrai comunque richiedere i tuoi nuovi prestiti tramite l’Area Clienti, per avere agevolazioni e proposte personalizzate. - Ho già un preventivo di prestito, come procedo con la richiesta?
Torna indietro
Ho già un preventivo di prestito, come procedo con la richiesta?
Se hai effettuato una simulazione di prestito e vuoi procedere con la richiesta puoi farlo, entro 7 giorni, con il nostro servizio Recupera Preventivo.
Ti basta avere a portata di mano il numero di preventivo, ovvero il numero che trovi nel pdf che hai salvato, in ogni pagina, in fondo a sinistra. - Ho inserito una richiesta di prestito, ora cosa devo fare?
Torna indietro
Ho inserito una richiesta di prestito, ora cosa devo fare?
Vai su lamiarichiesta.it per seguire lo stato di avanzamento della tua richiesta di prestito. Grazie a una tecnologia innovativa puoi aggiungere lamiarichiesta.it alla schermata Home del tuo dispositivo. Avrai tutta la praticità di un’app senza dover fare nessun download: navigherai più velocemente, anche se hai terminato i giga o sei momentaneamente offline!
- Ho un progetto che vorrei finanziare con un Prestito Personale ma non rientra nelle sezioni che ho trovato sul sito: posso chiederlo comunque?
Torna indietro
Ho un progetto che vorrei finanziare con un Prestito Personale ma non rientra nelle sezioni che ho trovato sul sito: posso chiederlo comunque?
Certo. Nel nostro sito abbiamo cercato di inserire le richieste di prestiti per i progetti più frequenti, ma non è detto che il tuo rientri tra quelli che abbiamo schematizzato.
Se non trovi la descrizione del progetto tra quelle proposte, puoi richiedere il prestito ugualmente: ti basterà selezionare “Progetti Vari”, nel menù del simulatore in cui chiediamo per quale bene o servizio richiedi il finanziamento. Di seguito, indica la cifra di cui hai bisogno e saprai subito numero e importo delle rate, oltre che i tassi applicati.
Puoi fare quante simulazioni desideri e quando trovi il prestito che fa per te, puoi passare alla richiesta online e avere in breve tempo la risposta. Se la risposta di Findomestic è positiva, riceverai la cifra che hai chiesto direttamente sul tuo conto corrente, senza spese accessorie.Visita la pagina Prestiti Personali e trova il tuo prestito ideale. - I pensionati possono accedere ai Prestiti Personali?
Torna indietro
I pensionati possono accedere ai Prestiti Personali?
Sì, Findomestic ha pensato a tutti, creando anche prestiti per pensionati.
Per richiedere un finanziamento per pensionati devi possedere alcune caratteristiche:- avere meno di 75 anni
- essere residente in Italia
- avere un reddito dimostrabile
Per ottenere il prestito per pensionati avrai bisogno di avere gli ultimi due cedolini della tua pensione e il modello Obis o CU.Puoi facilmente calcolare il finanziamento online per pensionati dalla pagina dei Prestiti Personali Findomestic, inserendo nel simulatore il tipo di progetto per cui hai bisogno del prestito e l'importo che ti serve.Per finanziare i tuoi progetti puoi utilizzare anche l’opzione Cessione del Quinto, facile ed immediata anche per i pensionati. Se hai una pensione INPS, l'iter di apertura e gestione è ancora più semplice. Scopri qui come funziona. - La richiesta di un prestito personale online è sicura?
Torna indietro
La richiesta di un prestito personale online è sicura?
Certo, la sicurezza è una nostra priorità, sempre, e i prestiti online sono sicuri quanto quelli stipulati in agenzia.
I tuoi dati sono protetti con i più affidabili sistemi di protezione: nessuno potrà accedervi o utilizzarli, tranne tu e Findomestic.Richiedere un prestito online è sicuro, perché quando inoltri la tua richiesta, trasmetti le informazioni e i documenti per istruire la pratica in un ambiente web sicuro.Controlla anche tu: guarda il simbolo del lucchetto che appare nel tuo browser, proprio accanto all'indirizzo della pagina web. Il lucchetto chiuso indica che lo scambio dei dati tra il tuo computer e i nostri server che elaborano la tua richiesta avviene in modalità sicura, chiamata SSL (Secure Sockets Layer).La modalità SSL è la tua garanzia di sicurezza, perché usa sistemi di crittografia per cifrare le informazioni che ci invii: in questo modo, nessuno può intercettare, manomettere o falsificare i dati.Vuoi sapere di più di come funziona il protocollo SSL? Quando visiti il sito Findomestic da un computer, clicca sul simbolo del lucchetto che appare nelle pagine di richiesta di finanziamento online. Il tuo browser aprirà una finestra che mostrerà alcuni dettagli sulla protezione e la crittografia dei dati. - Qual è il tasso di interessi applicato da Findomestic sui prestiti personali?
Torna indietro
Qual è il tasso di interessi applicato da Findomestic sui prestiti personali?
Dipende. I tassi sui prestiti vengono calcolati in base al progetto per cui richiedi il finanziamento, l’importo richiesto e il numero di rate. Scoprire i tassi sui finanziamenti Findomestic è facile e veloce.
Ti basterà utilizzare il simulatore:- inserisci il tipo di progetto che vuoi realizzare, scegliendo tra le varie opzioni disponibili (ad esempio acquistare un'auto, rinnovare l’arredamento di casa, prenotare un viaggio)
- indica la cifra che ti serve per realizzare il tuo progetto
Il sistema automatico ti fornirà un prospetto chiaro con indicato:Puoi fare senza impegno tutte le simulazioni che desideri finché non trovi il finanziamento che ti soddisfa di più, inserendo importi e beni da finanziare ogni volta diversi.Quando hai trovato il prestito che fa per te, puoi passare alla richiesta di finanziamento online. Grazie alla Firma digitale completi la pratica direttamente online. - Quali sono gli importi massimi e minimi finanziabili da Findomestic?
Torna indietro
Quali sono gli importi massimi e minimi finanziabili da Findomestic?
Il Prestito Personale Findomestic è la soluzione per realizzare i tuoi progetti, dai più piccoli ai più impegnativi:
- l’importo minimo del Prestito Personale è 1000€, un piccolo aiuto che può semplificare le tue scelte
- l’importo massimo del Prestito Personale che puoi ottenere è 60.000€, da rimborsare in maniera flessibile
Come dovrai restituire il tuo prestito? Non ti devi preoccupare. Il Prestito Personale Findomestic è semplice e si adatta alle tue esigenze. Da 12 rate ad un massimo di 120, il numero di rate varia in base all’importo finanziato e al tipo di bene per il quale richiedi il prestito.L’opzione Cambio Rata ti permette anche di abbassare la rata del prestito, se ne avrai bisogno.Nella pagina Prestiti Personali trovi il simulatore che ti permette di avere subito un’idea di finanziamento. Inserisci il progetto che vuoi realizzare e l'importo che ti serve, e avrai subito un preventivo con il numero di rate e il loro importo, tassi e condizioni.Hai trovato il finanziamento che fa per te? Puoi richiederlo semplicemente online e sempre online firmi il contratto grazie alla Firma Digitale, la soluzione gratuita più veloce e sicura che ti permette di ottenere il prestito in tempi brevissimi. Grazie alla Firma Digitale, infatti, non devi stampare né spedire via posta tradizionale il contratto e carichi tutti i documenti necessari per il prestito direttamente online, senza nemmeno recarti in agenzia. - Quali sono i documenti necessari per fare la richiesta di prestito online?
Torna indietro
Quali sono i documenti necessari per fare la richiesta di prestito online?
Con Findomestic richiedere un prestito online è facile e veloce. Ma quali documenti sono necessari e cosa serve per accedere ad un prestito?
Per valutare la tua richiesta abbiamo bisogno di questi tre documenti:
- un documento di identità valido
In caso tu abbia la cittadinanza italiana o di un paese dell’Unione Europea, puoi usare la tua carta di identità oppure la patente o il passaporto. Se invece hai una cittadinanza extraeuropea, oltre al documento di riconoscimento dovrai avere anche un documento di soggiorno.
- un giustificativo di reddito
Cos’è? Un documento che attesti che percepisci un reddito. Se lavori come dipendente, puoi usare le tue ultime buste paga. Se invece lavori come libero professionista, puoi presentare il modello Unico e un modello F24. Se sei in pensione, usa gli ultimi due cedolini e il modello Obis o CU.
- la tua tessera sanitaria
- un documento di identità valido
- Quali sono i tempi di valutazione della richiesta di prestito online?
Torna indietro
Quali sono i tempi di valutazione della richiesta di prestito online?
Ottenere un finanziamento Findomestic è veramente semplice e veloce. I tempi di erogazione del Prestito Personale Findomestic sono ridotti al minimo, grazie alla procedura 100% online.
Cosa devi fare per ottenere velocemente l’esito di un prestito Findomestic?- Calcola il tuo finanziamento online con il simulatore che trovi nella pagina Prestito Personale, inserisci la categoria per cui stai chiedendo il prestito e l’importo che ti serve per i tuoi progetti.
- Quando hai trovato il prestito che fa per te puoi chiederlo subito online cliccando su “Richiedi Finanziamento”. Con la Firma Digitale, (gratuita, semplice e sicura) potrai firmare la tua richiesta di prestito senza doverti recare in agenzia. In più se scegli di identificarti tramite SPID, la verifica della tua identità è in tempo reale.
- Carica tutti i documenti che ti verranno richiesti per il finanziamento, senza stamparli e spedirli.
- Una volta che valuteremo la richiesta, riceverai l’esito in pochi giorni.
- Puoi seguire lo stato della tua richiesta su www.lamiarichiesta.it: ti basterà inserire il numero pratica e il tuo codice fiscale, e visualizzerai subito l’avanzamento della tua domanda.
Visto? É davvero facile e veloce! - Quali sono le modalità di riconoscimento per completare la richiesta di prestito personale?
Torna indietro
Quali sono le modalità di riconoscimento per completare la richiesta di prestito personale?
L'identificazione è un passaggio, previsto dalla Normativa Antiriciclaggio, fondamentale per concludere la tua richiesta di prestito personale. Puoi scegliere la modalità che preferisci tra:
- identificazione tramite SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale) Questa è la modalità più rapida, che ti permette di effettuare il riconoscimento in tempo reale e quindi di ridurre i temi di attesa dell'esito della tua richiesta.
- identificazione tramite bonifico bancario di 1 euro In questo caso devi mettere in conto che i tempi di ricezione sono di circa 2-4 giorni lavorativi.
- identificazione presso una delle nostre agenzie Puoi trovare l'agenzia più vicina a te qui
- Si può estinguere il finanziamento in anticipo?
Torna indietro
Si può estinguere il finanziamento in anticipo?
Si, l'estinzione anticipata del prestito personale flessibile è gratuita. Quindi, se decidi di restituire il tuo prestito anticipatamente rispetto alla scadenza del piano di rimborso, non dovrai pagare costi aggiuntivi o penali.
Prestiti per veicoli
- Che moto posso comprare con un finanziamento Findomestic?
Torna indietro
Che moto posso comprare con un finanziamento Findomestic?
Quella che ti piace di più e che ti farà vivere le emozioni più forti! Con il prestito Moto Findomestic puoi acquistare diversi tipi di veicoli, e cioè:
- moto da cross
- moto da strada
- moto d'acqua
- scooter e motorini
- apecar
- auto senza patente
Avere il tuo finanziamento per comprare la moto nuova è semplicissimo. Calcoli online il prestito attraverso il simulatore: scegli la voce "Moto nuova" o "Moto usata" tra i progetti finanziabili e indica la cifra che ti serve. Il simulatore ti fornirà in tempo reale il numero delle rate e il loro importo. Se le condizioni fanno per te, prosegui subito con la richiesta online. Se invece non è il prestito adatto a te, puoi fare tutti i tentativi che vuoi e trovare il finanziamento moto su misura. - Con un prestito auto Findomestic posso acquistare un'automobile di qualsiasi marca e cilindrata?
Torna indietro
Con un prestito auto Findomestic posso acquistare un'automobile di qualsiasi marca e cilindrata?
Sì, Findomestic ti permette di comprare l’auto che desideri con il finanziamento fatto apposta per te. Il Prestito Auto Findomestic ti lascia completa libertà di scelta: nuova, usata, a chilometri zero e di qualsiasi marca o cilindrata.
Puoi calcolare online in pochi minuti il finanziamento adatto alle tue esigenze: ti basta scegliere la tipologia di auto (se nuova o usata) e la cifra che ti serve per avere il numero delle rate e proseguire direttamente con la richiesta online. - Posso chiedere un finanziamento per acquistare un'auto usata o a chilometri zero?
Torna indietro
Posso chiedere un finanziamento per acquistare un'auto usata o a chilometri zero?
Certo, il Prestito Auto Findomestic è il finanziamento adatto per l’auto usata o per auto a Km0. Puoi acquistare auto di qualunque marca e modello e in ogni condizione (con più o meno chilometraggio) senza dover pagare in un'unica soluzione. Quando calcoli online il finanziamento con il simulatore ti basterà selezionare la voce corrispondente tra quelle disponibili.
Hai già trovato l'auto che fa per te? Richiedi il tuo Prestito Personale Auto, è facile e fai tutto online! - Posso chiedere un finanziamento per l'acquisto di una imbarcazione?
Torna indietro
Posso chiedere un finanziamento per l'acquisto di una imbarcazione?
Certo che sì. Il finanziamento Findomestic per l’acquisto di un'imbarcazione ti permette di realizzare il tuo sogno in modo facile. Potrai decidere finalmente di acquistare la tua barca a rate, senza troppi pensieri.
Calcolare il tuo prestito online nel nostro sito è semplice: seleziona la voce "Altri veicoli" nel simulatore, inserisci l'importo che vuoi richiedere e avrai subito il numero delle rate da rimborsare e il loro importo. Puoi fare diverse prove e, trovato il prestito che fa per te, potrai passare alla richiesta da completare sempre online, in modo facile e veloce. - Posso chiedere un prestito per comprare una moto?
Torna indietro
Posso chiedere un prestito per comprare una moto?
Sì, abbiamo creato dei finanziamenti appositi per la tua passione a due ruote. Se stai cercando un prestito per comprare una moto nuova Findomestic ha la soluzione per te. Anche se ti serve un prestito per una moto usata, sei nel posto giusto.
Grazie al simulatore troverai il tuo prestito online in un batter d’occhio. Ti basterà scegliere "Moto nuova" o "Moto usata" tra i progetti finanziabili e inserire la cifra di cui hai bisogno. Il sistema ti fornirà subito il numero delle rate, il loro importo e i tassi applicati. Prosegui la richiesta del finanziamento online e il gioco è fatto!Visita la sezione Finanziamenti Moto e scegli il prestito che fa per te e per la tua due ruote. - Posso chiedere un prestito personale per comprare un camper?
Torna indietro
Posso chiedere un prestito personale per comprare un camper?
Sì, non rinunciare al tuo desiderio di viaggiare in libertà. Se ti stai chiedendo come acquistare un camper con finanziamento, hai trovato la soluzione che fa per te. Con un Prestito Camper Findomestic puoi comprare camper, roulotte o caravan, nuovi o usati, senza dover affrontare la spesa in un unico momento, ma pagando comodamente a rate.
Entra nella pagina Finanziamenti Camper e con il pratico simulatore fai tutto in brevissimo tempo: inserisci il bene da finanziare tra quelli proposti e la cifra che ti serve. Il sistema di darà subito il prospetto del prestito online con numero di rate, loro importo e tassi applicati. Puoi fare varie prove e quando trovi il finanziamento che fa per te completi la domanda direttamente online e, se accettata, in poco tempo ricevi la somma richiesta direttamente nel tuo conto corrente. - Posso includere nel finanziamento anche i costi per il passaggio di proprietà, il bollo e l'assicurazione dell'auto?
Torna indietro
Posso includere nel finanziamento anche i costi per il passaggio di proprietà, il bollo e l'assicurazione dell'auto?
Certo. Quando richiedi un finanziamento per comprare un’auto puoi considerare tutto:
- passaggio di proprietà
- assicurazione auto
- bollo
Dovrai semplicemente tenere conto di tutte le voci di spesa che hai per l’acquisto e richiedere la cifra totale come finanziamento.Nel simulatore della pagina Finanziamenti Auto, inserisci la motivazione per cui stai chiedendo il prestito (auto nuova o usata) e, quando indichi la cifra che ti serve, ricorda di tenere conto anche dell’assicurazione, del passaggio di proprietà e del bollo.Conoscerai subito il numero delle rate e l’importo di ciascuna. Puoi fare diverse prove per trovare il prestito personale più adatto alle tue esigenze, e quando lo trovi, passi subito alla richiesta online, in modo facile e veloce. - Posso includere nella cifra richiesta anche i costi del passaggio di proprietà, del bollo e dell'assicurazione della moto?
Torna indietro
Posso includere nella cifra richiesta anche i costi del passaggio di proprietà, del bollo e dell'assicurazione della moto?
Sì, puoi richiedere l’importo che desideri per finanziare l’acquisto della tua moto. Se hai bisogno di includere le spese iniziali per il passaggio di proprietà, il bollo e l’assicurazione basterà aggiungerle alla cifra che ti serve per l’acquisto e richiedere il totale dell’importo.
Sai che puoi velocemente calcolare online il prestito per l’acquisto della tua moto? Nel nostro simulatore, scegli la voce per cui stai chiedendo il finanziamento (moto nuova, usata o scooter), digita l’importo totale di cui hai bisogno e scoprirai in pochi istanti il numero delle rate e il loro importo. Puoi fare più prove per trovare il prestito online più adatto, e quando hai deciso, non ti resta che proseguire con la domanda online. Se verrà accettata (e avrai risposta in poco tempo) riceverai l’intero importo nel tuo conto corrente. - Posso ottenere un finanziamento per una bicicletta elettrica senza busta paga?
Torna indietro
Posso ottenere un finanziamento per una bicicletta elettrica senza busta paga?
Sì, la busta paga non è l’unico documento che puoi fornire. Se la tua attività rientra nella libera professione, puoi acquistare la bici elettrica senza busta paga, ma presentando semplicemente:
- il modello Unico (completo di ricevuta di presentazione)
- un modello F24 con la ricevuta di pagamento
Se invece sei in pensione puoi comunque accedere al finanziamento per l’acquisto di una bici elettrica, ti basterà presentare gli ultimi due cedolini e il modello Obis o CU.Visita la sezione Prestito Green tante offerte e tassi vantaggiosi per chi sceglie di acquistare veicoli a basso impatto ambientale. - Quali veicoli elettrici/ibridi posso finanziare con il Prestito Green?
Torna indietro
Quali veicoli elettrici/ibridi posso finanziare con il Prestito Green?
Il Prestito Green Findomestic è il prestito ideale per l’acquisto di un’auto elettrica o di altri veicoli che impattano meno sul livello di inquinamento. Ma quali sono i veicoli elettrici finanziabili con Prestito Green?
- Auto elettrica (sia nuova, sia usata)
- Auto ibrida che emetta meno di 50gCO2/km (sia nuova, sia usata)
- Scooter elettrico
- Bici elettrica
- Monopattino elettrico
Puoi calcolare online il finanziamento che fa per te: è facile e veloce! Scegli la tipologia di veicolo elettrico che vuoi acquistare nel simulatore della pagina Prestito Green. Decidi quale cifra ti serve e avrai subito il prospetto con il numero di rate, il loro importo e i tassi applicati. Puoi fare anche varie prove, fino a trovare il finanziamento che cerchi! - Se acquisto la moto con il prestito, devo scegliere marche, modelli o cilindrata predefinita? Ci sono vincoli?
Torna indietro
Se acquisto la moto con il prestito, devo scegliere marche, modelli o cilindrata predefinita? Ci sono vincoli?
No, non c’è alcun vincolo. Con il Prestito Moto Findomestic puoi comprare la moto che più ti piace, nuova o usata, di qualunque marca, modello o cilindrata. Nel simulatore ti chiediamo solo di indicare se la moto che vuoi comprare è nuova o usata.
Per trovare il tuo prestito ideale, indica l’importo che ti serve e avrai subito un prospetto del tuo finanziamento, con il numero di rate che dovrai rimborsare e l’importo di ciascuna. Quando trovi il prestito che fa per te, fai la richiesta direttamente online: Findomestic ti darà risposta in tempi breve e, se è positiva, riceverai la cifra che hai chiesto sul tuo conto corrente. - Voglio comprare l'auto con un prestito Findomestic: deve intervenire il concessionario?
Torna indietro
Voglio comprare l'auto con un prestito Findomestic: deve intervenire il concessionario?
Non è necessario. Infatti puoi richiedere il finanziamento per l'acquisto della tua auto nuova, usata o a chilometri zero, direttamente online, senza rivolgerti al concessionario. Il Prestito Personale ti permette di scegliere ora l’auto che più ti piace e pagarla con semplici rate mensili.
Richiedere il prestito è velocissimo: vai nella pagina Finanziamento Auto del nostro sito, compila il simulatore con il bene che vuoi finanziare e l’importo che ti serve. In maniera automatica il sistema ti fornirà un prospetto del finanziamento, con numero di rate, il loro importo e i tassi applicati. Se è il prestito che fa per te procedi subito con la richiesta online, altrimenti puoi fare altre simulazioni che siano più vicine alle tue esigenze.
Prestiti per la casa
- Con il Prestito Green posso usufruire degli incentivi fiscali?
Torna indietro
Con il Prestito Green posso usufruire degli incentivi fiscali?
Si, se sono previsti degli incentivi per la domotica e per il risparmio energetico puoi sempre usufruirne anche se richiedi un Prestito Green Findomestic.
Controlla sempre però cosa prevede l’attuale Legge di Bilancio e quali serie di detrazioni fiscali sono elencate. Per tutti i dettagli vai su www.agenziaentrate.gov.itIl Prestito Green Findomestic è la soluzione che cerchi per supportare i tuoi progetti di efficienza energetica. - Mi spettano le agevolazioni fiscali se acquisto pannelli e impianti con un prestito personale?
Torna indietro
Mi spettano le agevolazioni fiscali se acquisto pannelli e impianti con un prestito personale?
Certo, puoi accedere alle agevolazioni fiscali anche se hai richiesto un prestito personale.
Quando riceverai l’importo del finanziamento sul tuo conto corrente, dovrai prevedere i pagamenti per le tue spese utilizzando il metodo del “bonifico parlante”.Le regolamentazioni per accedere alle agevolazioni sugli interventi di ristrutturazioni edilizia o riqualificazione energetica, ai sensi dell’art. 16-bis del DPR 917/1986, prevedono, infatti, che i pagamenti alle imprese che realizzano i lavori vengano effettuati attraverso bonifici “trasparenti” con l'inserimento di causali specifiche e dati delle aziende riceventi. Ti consigliamo di approfondire con i professionisti che eseguiranno i lavori a casa tua o vai su www.agenziaentrate.gov.itVisita la pagina Prestito Green per calcolare e richiedere un prestito personale Findomestic. - Posso chiedere il Prestito Personale per acquistare un garage?
Torna indietro
Posso chiedere il Prestito Personale per acquistare un garage?
Sì, puoi chiedere un Prestito Personale Findomestic per l'acquisto di un garage, così potrai sempre lasciare al sicuro la tua auto.
Per calcolare questo tipo di finanziamento, il progetto Acquisto immobiliare è ciò che fa per te. Nel simulatore, indica la somma che hai in mente e scoprirai subito l'importo delle rate e la durata del prestito. Puoi fare diverse simulazioni e, quando trovi il prestito che fa per te, puoi passare immediatamente alla richiesta online. - Posso chiedere un finanziamento per l'acquisto di un terreno?
Torna indietro
Posso chiedere un finanziamento per l'acquisto di un terreno?
Sì, il finanziamento Findomestic è il prestito ideale per l’acquisto di un terreno, agricolo o edificabile. Grazie al finanziamento per l’acquisto di un terreno potrai cominciare a realizzare subito ogni tuo progetto.
Per calcolare questo tipo di finanziamento, il progetto Acquisto immobiliare è ciò che fa per te. Nel simulatore, indica la somma che vuoi chiedere per comprare il terreno agricolo o il terreno edificabile. Conoscerai l’importo della rata e la durata del prestito. Puoi fare tutte le simulazioni che vuoi e, quanto trovi il finanziamento che fa per te, lo puoi richiedere subito online. - Posso chiedere un Prestito Personale per comprare la TV nuova?
Torna indietro
Posso chiedere un Prestito Personale per comprare la TV nuova?
Sì, puoi chiederlo. Scegli la TV che più ti piace, con le dimensioni e le funzionalità che desideri e grazie al finanziamento tv pensato da Findomestic, potrà essere tua in poche semplici mosse.
Calcola il finanziamento ideale per comprare la tv a rate con il progetto Elettrodomestici ed elettronica. Nel simulatore, indica la somma che hai in mente e scoprirai subito l'importo delle rate e la durata del prestito. Puoi fare diverse simulazioni e, quando trovi il prestito personale che fa per te, puoi passare immediatamente alla richiesta online. - Posso chiedere un prestito personale per finanziare l'acquisto di più elettrodomestici?
Torna indietro
Posso chiedere un prestito personale per finanziare l'acquisto di più elettrodomestici?
Sì, con il Prestito Personale Findomestic puoi finanziare l’acquisto di uno o più elettrodomestici e finanziare l’intera spesa. Per esempio, puoi richiedere un finanziamento quando stai arredando la tua casa nuova o vuoi sostituire tutti gli elettrodomestici della tua cucina. Oppure il prestito per elettrodomestici può coprire la spesa di una nuova tv o di una nuova lavatrice.
Calcolare il finanziamento per elettrodomestici adatto a te è semplice con il progetto Elettrodomestici ed elettronica. Nel simulatore, indica l’importo che vuoi richiedere (se sono più elettrodomestici, indica la spesa totale), e conoscerai subito il numero e l’importo delle rate da rimborsare. Puoi fare varie prove per individuare il prestito più adatto alle tue esigenze e, quando l’hai trovato, puoi passare subito alla richiesta online, senza dover andare in agenzia. - Posso finanziare l'acquisto di infissi e porte blindate?
Torna indietro
Posso finanziare l'acquisto di infissi e porte blindate?
Sì. Se vuoi rinnovare la tua casa con l’acquisto di infissi a rate, il Prestito Personale Findomestic è ciò che fa per te. Puoi sostituire gli infissi, installare porte blindate o finestre nuove in casa, e pagare tutto a rate.
Richiedere il prestito per l’acquisto di porte e finestre è facile e veloce: scegli la voce “Infissi e serramenti” nel simulatore, indica la cifra di cui hai bisogno (se sono più interventi, inserisci quella totale) e avrai subito il numero e l’importo delle rate del tuo finanziamento. Puoi fare tutte le simulazioni di finanziamento che vuoi e, quando trovi il prestito che fa per te, puoi fare subito la richiesta online.Con Prestito Green puoi avere ancora più vantaggi e ottenere il prestito per gli infissi ideali. - Posso finanziare solo la ristrutturazione della prima casa o anche di altre proprietà?
Torna indietro
Posso finanziare solo la ristrutturazione della prima casa o anche di altre proprietà?
Il Prestito per la ristrutturazione edilizia Findomestic ti dà la possibilità di ristrutturare la tua prima casa ma anche altre proprietà, realizzando interventi di tipo strutturale e architettonico.
Calcolare il tuo prestito per la ristrutturazione della casa è semplice: con il progetto Ristrutturazione indichi nel simulatore la somma che vuoi richiedere. Puoi avere fino a un massimo di 60.000 Euro. Fai tutte le simulazioni che vuoi per individuare il prestito più adatto alle tue esigenze e poi continui la tua richiesta direttamente online, senza doverti recare in agenzia. - Posso richiedere un Prestito Green per i lavori di ristrutturazione?
Torna indietro
Posso richiedere un Prestito Green per i lavori di ristrutturazione?
Si, il Prestito Green Findomestic è un’offerta pensata appositamente per chi sceglie di attuare degli investimenti in ristrutturazioni “green”.
Cosa significa? I lavori che prevedi di fare dovranno avere l’obiettivo di produrre energia pulita (come i pannelli fotovoltaici e solari) per la tua abitazione oppure dovranno avere come fine il miglioramento dell’efficienza energetica della casa (come la sostituzione degli infissi o il cambio del sistema di riscaldamento). - Posso usare il prestito per pagare l'architetto o l'arredatore?
Torna indietro
Posso usare il prestito per pagare l'architetto o l'arredatore?
Sì, puoi chiedere un Prestito Personale Findomestic per sostenere le spese per arredare casa, comprese quelle di progettazione e design che dovrai al tuo architetto.
Per calcolare questo tipo di finanziamento il progetto Arredamento è ciò che fa per te: indica l'importo di cui hai bisogno nel simulatore, il sistema ti fornirà subito il numero delle rate previste e il loro importo. Puoi fare tutte le prove che vuoi, e quando trovi il prestito che fa per te, puoi passare subito alla richiesta online.Scegli il Finanziamento Mobili e Arredamento e scopri come è facile creare la casa dei tuoi sogni. - Quali elettrodomestici posso acquistare con un prestito personale?
Torna indietro
Quali elettrodomestici posso acquistare con un prestito personale?
Con il Prestito Personale Findomestic puoi comprare gli elettrodomestici con un finanziamento.
Devi arredare la tua nuova casa? Rinnovare qualche vecchio elettrodomestico che non funziona più? O vuoi fare un regalo speciale alle persone che ami (magari in occasioni importanti come il matrimonio o l’ingresso nella nuova casa)?Puoi richiedere il finanziamento per elettrodomestici di tutti i tipi: lavatrice, lavastoviglie, frigorifero o anche tv e sistemi di intrattenimento.Calcolare il tuo prestito online è semplice con il progetto Elettrodomestici ed elettronica. Nel simulatore, inserisci la cifra che ti serve e avrai subito il numero e l’importo delle rate. Fai varie prove, quando hai individuato il finanziamento che fa per te, puoi richiederlo immediatamente online. - Quali i piccoli immobili che posso acquistare con un prestito personale?
Torna indietro
Quali i piccoli immobili che posso acquistare con un prestito personale?
Il finanziamento Findomestic è la soluzione ideale quando hai bisogno di un piccolo aiuto per raggiungere i tuoi desideri: è un prestito personale per l’acquisto della casa nuova, di una casa vacanze o anche solo di un garage.
Puoi richiedere fino a 60.000 Euro per acquistare:- prima casa
- garage
- casa vacanze
- mini appartamento
Per calcolare questo tipo di finanziamento, con il progetto Acquisto immobiliare ti basterà indicare l'importo di cui hai bisogno. Il sistema ti mostrerà subito il numero delle rate del finanziamento e il loro importo. É davvero facile e veloce: quando individui il prestito con le caratteristiche ideali, puoi fare la richiesta direttamente online, senza recarti in agenzia. - Quali pannelli solari e impianti fotovoltaici posso acquistare con il Prestito Green?
Torna indietro
Quali pannelli solari e impianti fotovoltaici posso acquistare con il Prestito Green?
Con il Prestito Green Findomestic puoi richiedere un finanziamento per impianti fotovoltaici e per tutti gli interventi che migliorano le prestazioni energetiche della tua casa, pagando l’investimento comodamente a rate.
Se nel simulatore selezioni la voce “Impianto energia rinnovabile” puoi finanziare:- pannelli solari che generano acqua calda
- pannelli solari fotovoltaici che generano energia elettrica
- impianti eolici
Puoi selezionare la voce “Riscaldamento e Pannelli radianti” che include interventi per:- installare o sostituire gli impianti che danno calore ed energia alla tua casa
- impianti a biomasse
- sistemi geotermici per il riscaldamento e raffreddamento
Trovare il prestito ideale è facile e veloce: scegli una delle due voci nel simulatore (“Impianto energia rinnovabile” o "Riscaldamento e Pannelli radianti") a seconda dell’intervento che devi fare, e indica la cifra che ti serve per realizzare il tuo progetto. Il sistema ti fornirà subito il prospetto del finanziamento con il numero di rate che dovrai rimborsare e il loro importo. Puoi fare varie simulazioni, per avere la certezza di trovare il prestito più adatto a te, e, quando lo trovi, fai subito la richiesta di finanziamento online.Visita la pagina Prestito Green per scoprire come utilizzare le energie rinnovabili nella tua casa. - Quali sono gli acquisti finanziabili con un prestito personale per l'arredamento?
Torna indietro
Quali sono gli acquisti finanziabili con un prestito personale per l'arredamento?
Stai per trasferirti in una nuova casa e vuoi personalizzarla con il tuo stile? Hai qualche pezzo da museo in casa da rinnovare con un arredamento più in linea con i tuoi gusti? Non c’è problema.
Con il Prestito Personale per l’arredamento puoi acquistare:- cucina
- camera
- cameretta per bambini
- mobili per salotto
- librerie per il soggiorno
- mobili per lo studio
- mobili da giardino
- complementi d’arredo e tessili
Con il finanziamento Mobili e Arredamento puoi richiedere da 1.000 a 60.000 Euro, e scegliere i mobili e i complementi d'arredo che più ti piacciono per trasformare gli ambienti in cui vivi nella tua casa ideale.Con il progetto Arredamento, quando calcoli il tuo prestito personale inserisci la somma che ti servirà per i tuoi acquisti nel simulatore: conoscerai subito l’importo e il numero delle rate e potrai richiedere il finanziamento direttamente online. - Quali tipi di interventi di ristrutturazione posso finanziare?
Torna indietro
Quali tipi di interventi di ristrutturazione posso finanziare?
Il Prestito Personale per i lavori di ristrutturazione è pensato per aiutarti ad affrontare interventi di ristrutturazione, ammodernamento o manutenzione della tua casa, piccoli o anche importanti. Grazie al prestito Ristrutturazione Casa Findomestic potrai trasformare la tua abitazione come più ti piace con lavori strutturali o architettonici. Cosa potrai finanziare?
- Ristrutturazioni della casa
- Modifiche strutturali e architettoniche, sia interne, sia esterne
- Manutenzione ordinaria o straordinaria
- Sostituzione di cancelli, serramenti e porte
- Acquisto di piscina, vasca idromassaggio, doccia
Come ottenere un prestito per la ristrutturazione della casa? È facile e veloce con il progetto Ristrutturazione: nel simulatore, inserisci la cifra che vuoi richiedere e avrai subito il prospetto del tuo prestito con il numero delle rate e il loro importo. Puoi fare varie simulazioni per trovare il finanziamento più adatto alle tue esigenze e passare subito alla richiesta di finanziamento online.
Prestiti per la persona
- Posso affrontare le mie spese mediche con un Prestito Personale Findomestic?
Torna indietro
Posso affrontare le mie spese mediche con un Prestito Personale Findomestic?
Certo. La salute è la cosa più preziosa che abbiamo e Findomestic ha pensato ad un prestito per le tue spese mediche. Con il Prestito Personale puoi finanziare tutte le spese legate alla cura della tua salute e di quella della tua famiglia, ad esempio:
- visite specialistiche
- cure e soggiorni presso centri benessere
- spese per cure dentistiche
- abbonamenti in palestra o piscina
- cure mediche
- cure estetiche
Calcolare online il prestito per le cure mediche o il prestito per il dentista è facile e veloce: scegli la voce “Salute e benessere” tra le proposte del simulatore, inserisci la cifra che ti serve per affrontare con tranquillità le tue spese, e conoscerai subito l’importo e il numero delle rate da rimborsare. Puoi anche fare diverse simulazioni, per trovare il prestito adatto a te. - Posso chiedere un Prestito Personale Findomestic per progetti legati alla scuola, all'istruzione e alla formazione professionale?
Torna indietro
Posso chiedere un Prestito Personale Findomestic per progetti legati alla scuola, all'istruzione e alla formazione professionale?
Sì, i finanziamenti Findomestic sono pensati anche per le esigenze legate allo studio e alla formazione personale, per te o per i tuoi figli. Puoi richiedere un prestito per l’università o un finanziamento per corsi di formazione specifici.
Ecco cosa puoi finanziare con il Prestito Personale:- corsi di qualsiasi livello e materia e per ogni grado di istruzione, dall’asilo fino all’università
- master e altri percorsi post-universitari
- corsi di recupero scolastico
- corsi di specializzazione
- corsi di lingue
Per calcolare il tuo finanziamento ideale, seleziona la voce “Cerimonie e formazione” tra quelle proposte dal simulatore, inserisci l’importo che ti serve e saprai subito numero e importo delle rate. Puoi fare tutte le prove che vuoi per trovare le condizioni che soddisfano le tue esigenze, e trovato il finanziamento che fa per te, puoi proseguire subito con la richiesta online. - Posso chiedere un Prestito Personale per il mio matrimonio?
Torna indietro
Posso chiedere un Prestito Personale per il mio matrimonio?
Sì, puoi chiedere un Prestito Personale Findomestic per organizzare il tuo matrimonio proprio come desideri, pagando in comode rate mensili.
Puoi calcolare il Prestito Findomestic Online: scegli la voce "Persona e Famiglia” alla domanda “Qual è il tuo progetto?”, e poi seleziona “Cerimonie e formazione", indica l’importo che vuoi richiedere e conoscerai subito il numero e l’importo delle rate.
Quando hai individuato il finanziamento che fa per te puoi proseguire con la richiesta online: riceverai l’intera somma direttamente sul tuo conto corrente. Visita la pagina Finanziamenti "Cerimonie ed eventi" per sapere tutto sui Prestiti per celebrare i momenti più importanti per te e per la tua famiglia. - Posso chiedere un Prestito Personale per una cerimonia importante?
Torna indietro
Posso chiedere un Prestito Personale per una cerimonia importante?
Certo, puoi chiedere un Prestito Personale Findomestic per far fronte alle spese di un festeggiamento o una ricorrenza importante della tua vita, come:
- il matrimonio
- gli anniversari di nozze
- la nascita e il battesimo dei tuoi figli
- prima comunione e cresima
- la festa di laurea
Calcolare il Prestito Personale Findomestic è facile: scegli la voce “Cerimonie e formazione” nel simulatore, indica l’importo che vuoi richiedere e conoscerai subito il numero e l’importo delle rate. Puoi fare varie prove per individuare il finanziamento che fa per te e poi proseguire la richiesta direttamente online. - Posso pagare l'abbonamento annuale della palestra con un Prestito Personale Findomestic?
Torna indietro
Posso pagare l'abbonamento annuale della palestra con un Prestito Personale Findomestic?
Sì, puoi iscriverti un anno intero in palestra e pagare in comode rate mensili, scegliendo il finanziamento Findomestic. Questo piccolo prestito ti può aiutare a mantenere vive le tue passioni senza dover far fronte ad una spesa troppo grande.
Per calcolare questo prestito personale scegli nel simulatore la voce “Salute e benessere”, inserisci la cifra che ti serve per l’abbonamento e conoscerai subito l’importo e il numero delle rate da rimborsare. Puoi fare varie prove per trovare il prestito più adatto a te e poi puoi completare la tua richiesta direttamente online. Ricorda: puoi richiedere un minimo di 1.000 Euro. - Posso richiedere un Prestito Personale Findomestic per comprare accessori e programmi per il computer?
Torna indietro
Posso richiedere un Prestito Personale Findomestic per comprare accessori e programmi per il computer?
Sì, puoi farlo. Il finanziamento per l’acquisto di un computer, di periferiche o accessori è la soluzione ideale per che ti permette di lavorare o studiare meglio, e che ti apre le infinite opportunità che la tecnologia offre. Puoi chiedere anche un finanziamento per software e licenze, che ti permettono di migliorare le tue attività creative e professionali.
Ecco tutto quello che puoi acquistare con i Finanziamenti Elettrodomestici Findomestic:- computer fisso o portatile
- tablet
- periferiche e accessori come webcam, casse, stampanti, scanner, ecc.
- prodotti hardware/software/licenze
Calcolare il tuo prestito per l’acquisto del computer e degli accessori è facile e puoi fare tutto online: con il progetto Elettrodomestici ed elettronica, inserisci l’importo che ti serve nel simulatore e scoprirai subito il numero delle rate e il loro importo. Puoi fare varie prove e, individuato il prestito personale che fa per te, potrai passare subito alla richiesta, sempre online. - Quali documenti sono necessari per richiedere un Prestito Green?
Torna indietro
Quali documenti sono necessari per richiedere un Prestito Green?
Richiedere un prestito Green Findomestic è veloce e puoi farlo completamente online. La procedura per la richiesta e la successiva approvazione del finanziamento è la stessa di un Prestito Personale standard.
I documenti da avere a portata di mano sono:- un documento di identità valido
- un documento che dimostri il tuo reddito
- tessera sanitaria
- attestazione del domicilio (se differente dalla residenza)
In particolari casi, potrebbe esserti richiesto un preventivo per essere certi che il tuo progetto rientri tra le attività finanziabili con il Prestito Green. - Voglio comprare un computer nuovo, posso chiedere un Prestito Personale per acquistarlo?
Torna indietro
Voglio comprare un computer nuovo, posso chiedere un Prestito Personale per acquistarlo?
Certo. Con i prestiti online Findomestic puoi acquistare un computer fisso, un portatile o semplicemente se devi sostituire i tuoi vecchi device. Per calcolare il tuo prestito personale, scegli il progetto Elettrodomestici ed elettronica: ti basterà indicare nel nostro simulatore la cifra di cui hai bisogno. Avrai subito il prospetto con il numero e l’importo delle rate da rimborsare. Puoi fare varie prove per trovare il finanziamento che fa per te, e poi passare alla richiesta direttamente online.
- Vorrei comprare un iPhone a rate con un finanziamento: è possibile?
Torna indietro
Vorrei comprare un iPhone a rate con un finanziamento: è possibile?
Sì, puoi richiedere un finanziamento per l’iPhone nuovo. Il Prestito Personale Findomestic è stato pensato per aiutarti anche nelle piccole spese di tutti i giorni: potrai godere subito della migliore tecnologia e comprare l’iPhone a rate. Ricorda che l’importo minimo che può essere finanziato è 1.000 Euro, così potrai scegliere di acquistare anche gli accessori che più ti piacciono. Con il progetto Elettrodomestici ed elettronica, calcola il totale di cui hai bisogno e inserisci la cifra che vuoi richiedere nel simulatore. Il sistema ti fornirà subito il numero e l’importo delle rate del tuo finanziamento. Se vuoi, puoi fare diverse prove per trovare il finanziamento adatto a te e, quando lo individui, richiedi subito il prestito, direttamente online.
Visita la pagina Finanziamenti "Elettrodomestici" per scoprire di più sui finanziamenti per l’acquisto del tuo smartphone preferito. - Vorrei comprare una macchina fotografica professionale: posso chiedere il Prestito Personale Findomestic?
Torna indietro
Vorrei comprare una macchina fotografica professionale: posso chiedere il Prestito Personale Findomestic?
Sì, i finanziamenti Findomestic sono pensati anche per permetterti l’acquisto di accessori e macchina fotografica a rate. Puoi scegliere il meglio della tecnologia per realizzare le tue immagini e i tuoi video, sia che tu lo faccia per professione, sia per soddisfare la tua grande passione.
Grazie all’acquisto a rate qualunque oggetto del desiderio può essere tuo, come:- Macchine fotografiche
- Obiettivi
- Strumentazioni
- Videocamere dalle prestazioni elevate
Puoi calcolare il finanziamento ideale per la tua macchina fotografica con il progetto Elettrodomestici ed elettronica: nel simulatore, inserisci la cifra che ti serve e conoscerai subito il numero delle rate da rimborsare e il loro importo. Se vuoi, puoi fare diverse simulazioni per trovare il finanziamento per la macchina fotografica che fa per te, e poi puoi procedere alla richiesta di prestito direttamente online.Visita la pagina Finanziamenti "Elettrodomestici" per sapere tutto sui prestiti dedicati all’acquisto di prodotti hi-tech. - Vorrei organizzare un viaggio e finanziarlo con un Prestito Personale Findomestic: posso farlo?
Torna indietro
Vorrei organizzare un viaggio e finanziarlo con un Prestito Personale Findomestic: posso farlo?
Certo. Se sei alla ricerca di un finanziamento per le vacanze o cerchi il prestito per il viaggio dei tuoi sogni, Findomestic ha ciò che fa per te. Grazie al Prestito Personale, infatti, puoi pianificare il tuo itinerario e scegliere i luoghi più affascinanti da visitare con tutta tranquillità, perché puoi pagare il tuo viaggio a rate.
Con Findomestic puoi chiedere un prestito personale per:- crociere
- safari
- last minute
- soggiorni in resort
- viaggi itineranti in più stati esteri
Per qualunque fantastico viaggio ti venga in mente, pagherai comodamente la tua vacanza a rate. Per calcolare il finanziamento del tuo viaggio, scegli la voce “Casa e famiglia" e poi "Vacanze” nel simulatore, aggiungi l’importo che aiuterà a realizzare il viaggio e il sistema ti fornirà subito il prospetto con il numero delle rate da rimborsare e il loro importo. Puoi fare diverse simulazioni, fino a quando troverai la formula che fa per te e, quando l’avrai trovata, puoi passare subito alla richiesta online.