Codice di Condotta

Codice di Condotta del Gruppo BNP Paribas

Il Codice di Condotta del Gruppo BNP Paribas definisce i principi, i valori aziendali nonché le regole che devono guidare tutte le nostre azioni, in coerenza con i valori fondamentali del Gruppo BNP Paribas e di Findomestic.

Il Gruppo BNP Paribas e Findomestic adottano e diffondono il presente Codice di Condotta, che si indirizza anche a tutti i portatori di interessi, verso i quali l’attenzione è di cruciale importanza.

I principi enunciati sono vincolanti, senza alcuna eccezione, per tutti gli esponenti aziendali, per il personale dipendente e per qualsiasi altro soggetto che agisca, direttamente o indirettamente, in nome e per conto di Findomestic e del Gruppo BNP Paribas (consulenti, revisori, collaboratori, agenti, outsourcer, partner commerciali, ecc.), cui è fatto obbligo di conformarsi alle prescrizioni dello stesso.

Il Gruppo BNP Paribas e Findomestic si impegnano a non iniziare o non proseguire alcun tipo di rapporto con chi non intenda allinearsi ai principi del presente Codice di Condotta.