Condizioni Assicurative

Findomestic Banca SpA - con sede legale in Via Jacopo da Diacceto, 48, telefono 0553374555, fax 0552980711, posta elettronica relazioni.clienti@findomestic.com, posta elettronica certificata findomestic_banca_pec@findomesticbanca.telecompost.it, elenco filiali disponibile nella sezione Dove Siamo - è un intermediario assicurativo iscritto, in data 07/09/2007, nel Registro degli intermediari assicurativi, anche a titolo accessorio, e riassicurativi (RUI) alla sezione D con il n. D000200406.
Gli estremi identificativi e di iscrizione dell'intermediario possono essere verificati consultando il Registro degli intermediari assicurativi, anche a titolo accessorio, e riassicurativi (RUI) sul sito internet dell'IVASS (www.ivass.it).
L'attività di intermediazione assicurativa è soggetta alla vigilanza dell’IVASS (Istituto per la vigilanza sulle assicurazioni) quale autorità competente.
E' facoltà del contraente, ferma restando la possibilità di rivolgersi all'Autorità giudiziaria, di inoltrare per iscritto i reclami relativi al comportamento  dell'intermediario inviando una comunicazione a:
  • Findomestic Banca S.p.A., Ufficio Gestione Reclami, via Jacopo da Diacceto n. 48 - 50123 Firenze;
 oppure
  • all'indirizzo di posta elettronica certificata (PEC): Findomestic_banca_pec@findomesticbanca.telecompost.it.
Inoltre il contraente ha facoltà di avvalersi dei sistemi di risoluzione stragiudiziale delle controversie previsti dalla normativa vigente.