Rimborso Rata Findomestic

Puoi pagare online le tue Rate

In Area Clienti puoi pagare online le tue rate del tuo Prestito Personale con la tua Carta Visa/Visa Electron, Mastercard o Maestro. Non puoi utilizzare per questo tipo di pagamento le Carte di Credito emesse da Findomestic Banca.

In Area Clienti puoi anche stampare il bollettino postale della rata del tuo finanziamento o della tua Carta con l'importo da pagare o attivare il rimborso delle rate con l'addebito diretto sul tuo conto corrente bancario.

Paga rata findomestic

TERMINI E CONDIZIONI

TERMINI E CONDIZIONI

Messaggio pubblicitario. Servizio a pagamento. Per conoscere i costi delle commissioni applicate nei Punti SisalPay verifica le informazioni nella sezione Termini e Condizioni sul sito sisalpay.it o direttamente presso i singoli Punti. Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per tutte le condizioni economiche e contrattuali fare riferimento alle Informazioni Europee di Base sul Credito ai Consumatori (IEBCC). Salvo approvazione Findomestic Banca Spa.

Maggiori informazioni

Sisal Pay

Puoi pagare online le tue rate Findomestic anche sul sito sisalpay.it oppure direttamente negli oltre 40.000 punti vendita SisalPay (bar, tabacchi, edicole) tutti i giorni della settimana nell'orario di apertura di questi esercizi.

Scopri come pagare online o nei punti vendita

Paga Online

  • Clicca su "Paga online" e inserisci i dati del tuo bollettino o della tua bolletta
  • Seleziona il metodo di pagamento e conferma l'operazione
  • La ricevuta sarà sempre disponibile nel tuo archivio personale


Paga nei punti vendita Sisal

  • Consegna il tuo bollettino al rivenditore
  • Controlla sempre i dati stampati sul pre-scontrino che ti verrà mostrato
  • Conserva la ricevuta del pagamento

Punti vendita Sisal

Trova il punto vendita SisalPay più vicino. Puoi pagare in qualsiasi giorno della settimana e in qualsiasi orario d'apertura del punto vendita.

VAI ALLA MAPPA