CONTO CORRENTE

Come revoco un addebito diretto?

Come richiedere la revoca, un mandato di pagamento sul tuo conto corrente.

Puoi consultare la lista dei tuoi addebiti diretti da App o in Area Clienti.

Se si tratta di un mandato di tipo "seda avanzato", potrai fare tutto online: una volta autorizzata l'operazione con il codice OTP, l'addebito sarà disattivato entro 5 gg lavorativi.

Se si tratta di un "seda base", dovrai scaricare il modulo che trovi qui sotto, compilarlo, seguendo le istruzioni, e inviarlo all'indirizzo riportato al suo interno.

Se infine il tuo mandato è "no seda", devi contattare direttamente l’azienda creditrice.

Per sapere se il mandato di pagamento attivo sul tuo conto corrente è avanzato o base, accedi alla lista delle domiciliazioni presenti sul tuo conto, apri quella che vuoi revocare e verifica la tipologia.

Nel caso tu abbiamo bisogno di fare una richiesta di storno, disconoscimento o di rifiuto preventivo di una singola operazione di pagamento, puoi sempre utilizzare il modulo.

Chiamaci

Dal lunedi al venerdi 9:00-20:00 e sabato 9:00-13:00

Dal lunedi al venerdi 9:00-20:00 e sabato 9:00-13:00