Come posso cambiare la modalità di pagamento per ogni utilizzo della mia Carta?

Quando acquisti o prelevi al Bancomat più di 100 Euro puoi decidere, nei tre giorni successivi all’uso della tua Carta, di cambiare la modalità di pagamento che hai scelto sul POS o allo sportello Bancomat. 

Cambiare la modalità di pagamento è semplice e puoi farlo da te in modi diversi: 
  • con la App Findomestic, da smartphone o tablet 
  • nella tua Area Clienti nella sezione Carte di Credito - La tua prossima Rata
  • in un Centro Clienti 

Se in fase di acquisto o prelievo hai scelto “a rate”, puoi: 
  • passare a un rimborso promozionale e scegliere in autonomia tra un numero predefinito di rate (3, 6, 9 o 12), con un costo trasparente e una modalità semplice 
  • passare al rimborso totale a fine mese 

Se in fase di acquisto o prelievo hai scelto il rimborso “fine mese” puoi: 
  • passare a un rimborso promozionale e scegliere in autonomia tra un numero predefinito di rate (3, 6, 9 o 12), con un costo trasparente e una modalità semplice 
  • passare al rimborso a rate La modifica ha effetto immediato e ne avrai conferma con una mail di riepilogo. 

Visita la pagina sulla gestione delle tue spese per sapere tutto su come modificare la modalità di pagamento dopo aver usato la carta ed entro 3 giorni dal momento dell'utilizzo.