Quali sono i vantaggi della Carta di Credito Findomestic?

Con la Carta di Credito Findomestic hai sempre a disposizione una somma di denaro da usare come vuoi. Infatti, con la funzione revolving hai disposizione un fido che diminuisce ogni volta che usi la carta e che si ricarica automaticamente attraverso i rimborsi mensili.
Ogni volta che usi la carta puoi scegliere di rimborsare le tue spese:

  • con la rata mensile che preferisci e che stabilisci tu in Area Clienti tramite APP o dal sito 
  • con un addebito unico a fine mese 


Entro 3 giorni dall'utilizzo della tua carta puoi anche decidere di pagare con rate fisse, brevi e costanti, in 3,6,9,12 mesi. Puoi fare la tua scelta in autonomia tramite App oppure dal sito nella tua Area Clienti/Carte di Credito/ La tua Prossima Rata

Grazie all’Area Clienti, ogni mese puoi controllare come hai usato la carta visualizzando la lista movimenti nella sezione Carte di Credito. 

L’Area Clienti è il tuo punto di riferimento anche per molte altre operazioni che puoi fare direttamente online come la modifica della rata di rimborso, la richiesta di anticipo contanti, il pagamento dei bollettini, il pagamento del bollo auto/moto, le ricariche telefoniche e molto altro ancora.

Con la Carta di Credito Findomestic non hai nessuna spesa per l'anticipo dei contanti e per i prelievi contanti all'ATM. Anche la quota associativa annuale è gratuita.
In più, con la Carta di Credito Findomestic accedi a sconti riservati e al Programma Fedeltà Findomestic Club per accumulare punti e scegliere tra i premi del catalogo.