Che cos’è la Polizza Carte Sicure?

Carte Sicure è la polizza che protegge le tue carte di debito e di credito e i tuoi oggetti personali offrendoti assistenza e garanzie nei casi di furto, smarrimento e rapina.
Le garanzie e i servizi previsti:

  • Furto, rapina o smarrimento dei mezzi di pagamento: nei limiti delle somme assicurate, hai il rimborso di quanto ti viene sottratto a causa dell’uso fraudolento delle carte o del cellulare, così come delle spese per duplicare le chiavi e i documenti rubati. Se sei all’estero, la polizza prevede anche il rimborso del contante smarrito o rubato e delle spese per ricomprare borsa o portafoglio. 
  • Protezione acquisto: nei limiti delle somme assicurate, hai il rimborso dei danni che derivano da furto, scippo o rapina dei beni mobili acquistati con le carte di pagamento. 
  • Furto dei prelievi: se subisci un furto, uno scippo o una rapina entro quattro ore dal prelievo di contante, la somma prelevata ti viene rimborsata entro i limiti previsti dal contratto. 
  • Assistenza: la Centrale Operativa ti supporta nella risoluzione di eventuali problemi economici ed organizzativi che derivano dal furto, smarrimento o rapina dei mezzi di pagamento: blocco carte, consulenza per le denunce, spese di comunicazione. Se l’evento si verifica all’estero, anticipa le spese per gli acquisti di prima necessità, per il pagamento dell’hotel e il rientro in Italia. 


Visita la pagina Polizza Carte Sicure per conoscere tutti i dettagli sull’ assistenza e le garanzie che proteggono le tue carte di credito o di debito in caso di furto, smarrimento e rapina.