Posso cambiare la modalità di pagamento per ogni utilizzo della mia carta?

Sì, puoi farlo se hai usato la tua Carta per prelievi al Bancomat superiori a 100€ o per fare un acquisto, anche online, superiore a 100€: hai tre giorni di tempo per modificare la modalità di pagamento che hai scelto al momento del prelievo o del pagamento.
Questa funzionalità non è disponibile per le richieste online o telefoniche di denaro contante (bonifico o assegno)

Per cambiare modalità di pagamento: 
  • usa la tua carta per prelevare o per pagare i tuoi acquisti anche online
  • scegli il pagamento che preferisci: a saldo a fine mese o a rate mensili. Fai la tua scelta sul POS al momento dell’acquisto o allo sportello Bancomat al momento del prelievo 
  • entro 3 giorni dal momento della scelta, puoi modificare in autonomia la modalità di pagamento 
Puoi modificare la tua scelta: 
  • con la app Findomestic, su tablet o smartphone 
  • nella tua Area Clienti nella sezione Carte di Credito - La tua Prossima Rata
  • in un Centro Clienti 
Visita la pagina sulla gestione delle tue spese per sapere tutto su come modificare la modalità di pagamento dopo aver usato la carta ed entro 3 giorni dal momento dell'utilizzo.