Posso cambiare la modalità di pagamento per ogni utilizzo della mia carta?
Sì, puoi farlo se hai usato la tua carta di credito
Findomestic per prelievi contanti all'ATM superiori a 100€ o
per fare un acquisto superiore a 100€: hai tre giorni di
tempo per modificare la modalità di pagamento che hai scelto
al momento del prelievo contante o del pagamento.
Per cambiare modalità di pagamento:
- usa la tua carta per prelevare o per pagare i tuoi acquisti
- scegli il pagamento che preferisci: a saldo a fine mese o a rate mensili. Fai la tua scelta sul POS al momento dell’acquisto o allo sportello ATM al momento del prelievo
- entro 3 giorni dal momento della scelta, puoi modificare in autonomia la modalità di pagamento
Puoi modificare la tua scelta:
- con la APP Findomestic o dal sito, in Area Clienti nella sezione Carte di Credito/La tua Prossima Rata
- in un Centro Clienti
Visita
la pagina sulla gestione delle tue spese per sapere tutto su
come modificare la modalità di pagamento dopo aver usato la
carta ed entro 3 giorni dal momento dell'utilizzo.